Wednesday, June 30, 2010

Term Life Insurance vs. Permanente di assicurazione sulla vita

Scelta di un piano di assicurazione sulla vita è difficile, ci vuole un sacco di tempo e di ricerca al fine di garantire che tutti gli aspetti vengono accuratamente esaminate prima di prendere una decisione definitiva. Ci sono fondamentalmente due forme di assicurazione sulla vita a scelta tra: termine di assicurazione vita e assicurazione sulla vita permanente.

Qui di seguito troverete informazioni utili per quanto riguarda sia le forme di assicurazione sulla vita, nonché altre informazioni utili che vi aiuteranno a decidere quale forma di assicurazione sulla vita è più adatto per voi e la vostra situazione.

La prima cosa da fare è la ricerca e capire il concetto di entrambe le forme di assicurazione sulla vita. Queste due forme di assicurazione sono stati confrontati per l'acquisto o il leasing di un'autovettura. L'assicurazione temporanea è molto simile a leasing di un'autovettura, è possibile acquistare un'assicurazione per un determinato numero di anni, ma una volta che quegli anni sono in su, è così il vostro copertura assicurativa. permanente di assicurazione sulla vita è simile a comprare una macchina. Quando si acquista un auto, è tuo e puoi guidare per sempre, se volete. assicurazione sulla vita permanente rimane con te fino a quando si muore.

A seconda della situazione, ogni forma di assicurazione può essere molto utile e offrono molti grandi opportunità. Qui di seguito troverete una descrizione più approfondita di ciascuna forma di assicurazione che prevedono vantaggi e svantaggi di entrambi.

Term Life Insurance

Vantaggi:

• L'assicurazione temporanea è poco costoso e può costare una notevole quantità inferiore di assicurazione sulla vita permanente.

• Non vi sono legami con questa forma di assicurazione e si è liberi di non pagare quando si vuole.

• È possibile iniziare a utilizzare l'assicurazione termine e se si sente come si desidera una maggiore copertura, è quindi possibile convertire l'assicurazione vita permanente, se lo desideri.

Cadute:

• L'assicurazione temporanea prevede solo la copertura. Non ci sono altri premi e non vi è alcun valore monetario.

• Sì sei libero di non pagare ogni volta che vuoi, ma se si sceglie di fare in modo che non avrà più alcuna copertura assicurativa vita.

• Termine aumentare i prezzi ad un ritmo rapido quando si invecchia e quando si invecchia, il tuo bisogno di questo tipo di assicurazione diventerà sempre più cruciale.

Permanente di assicurazione sulla vita

Vantaggi:

• assicurazione sulla vita permanente in grado di accumularsi in valore corrente e di risparmio. Ogni valore in contanti che si ricevono sono imposte differite.

• Non vi è alcun rischio in questa forma di assicurazione. I tuoi cari riceveranno un beneficio di morte indipendentemente da quando si passa di distanza, mentre la vita termine di assicurazione pagherà solo se vi capita di essere coperti quando si muore.

• È possibile prendere in prestito il valore in contanti che si ricevono per pagare l'università, un veicolo, ecc Si può fare questo senza ricevere una sanzione per farlo.

Cadute:

• Lo svantaggio più evidente di assicurazione sulla vita permanente è il costo. Questa forma di assicurazione sulla vita vi costerà molto più della vita termine di assicurazione.

• Se si decide di rinunciare alla tua vita permanente copertura assicurativa, sarà tenuto a pagare una penale di grandi dimensioni, che sarà delimitata dalla legge.

No comments:

Post a Comment