Sunday, June 6, 2010

Come creare un legame emotivo con il bambino

Uno degli strumenti più potenti dei genitori per avere dei figli è il legame emotivo naturale che esiste tra loro e il loro bambino. I bambini che si sentono vicini ai loro genitori avranno un forte desiderio di obbedire loro. Nessun bambino con questo tipo di connessione ai suoi genitori si vuole rischiare di danneggiare questo proposito disobbedendo a loro. Quando tale rapporto esiste, il semplice sguardo di insoddisfazione sul volto di un genitore di solito è abbastanza per ridurre comportamenti inappropriati. Questo legame è così forte e così potente che dura anche se l'adolescenza quando la maggior parte degli strumenti disciplinari a nostra disposizione sono inefficaci. Spesso, è l'unico strumento che abbiamo per guidare i nostri figli adolescenti. I genitori che non hanno un collegamento with their bambini hanno perso una risorsa vitale necessario per la genitorialità successful.

Inoltre, questo legame è essenziale per la stabilità emotiva del bambino. Un esperimento recente ha studiato psicologia persone sulla quarantina, i cui genitori sono stati emotivamente distanti da loro. Queste persone sono spesso depresse e mancava di un senso di benessere emotivo. Hanno avuto più difficoltà ad adattarsi al nuovo ambiente di lavoro e situazioni sociali.

Come fai a sviluppare questo tipo di legame d'amore con il vostro bambino? Si comincia in tenera età di tuo figlio ed è costruito dando il vostro bambino l'amore e l'affetto di cui ha bisogno.

Molte mamme buone intenzioni sono completamente all'oscuro che i propri figli soffrono la mancanza di contatto fisico. Ci sono molte ragioni per questo. Molte persone associano i bambini privi di coloro che sono trascurati, vittime di abusi, o malati cronici. Tuttavia, la verità è che molti dei nostri bambini che provengono da buone famiglie non ricevono il calore fisico e l'amore di cui hanno bisogno. Nella nostra società i due redditi, bidelli unaffectionate, che prevedono per i bisogni fisici del bambino con meno di caldo e di contatto il più possibile, spesso allevare dei figli. Inoltre, molti di noi non ha ricevuto abbastanza amore fisico e calore come i bambini. Come risultato, non è naturale per noi da coccolare, COO, bacio, e l'amore dei nostri figli con affetto. Inoltre, alcuni bambini naturalmente hanno bisogno di calore più fisica. Queste touch-privato bambini riempiono le nostre scuole. Sono quelli che spesso sguardo triste e depresso, soffre di non ottenere i loro bisogni fisici per il contatto.

Gli Stati Uniti sono uno dei paesi più ricchi nella storia del mondo. Eppure, i nostri bambini in generale sono tocco di fame. Siamo impegnati con le nostre vite e le nostre carriere. Spesso crescere i nostri figli in famiglie distrutte. Noi, come genitori soffrono sotto il peso di tanto stress fisico ed emotivo, che spesso siamo solo felici di farlo per tutto il giorno senza colpire o urlare i nostri figli. Chi ha tempo per dare loro affetto? Eppure, questo è ciò che i nostri figli crave più da noi. Ci riempiono le nostre case con i giocattoli e le cose per i nostri figli, ma ci è che hanno veramente bisogno.

Si parla molto del divario generazionale. Sappiamo tutti che gli adolescenti naturalmente ribelli. A volte guardiamo i nostri figli piccoli e mi chiedo cosa sarà tra dieci anni quando questo simpatico di quattro anni, si trasforma quattordici anni. Sarà lui uno dei bambini che abusa di droghe? Ha intenzione di rubare? Ha intenzione di fare di peggio? Che cosa sarà?

È necessario prendere il tempo, e dare al bambino il calore fisico e l'amore che il vostro bambino ha bisogno. Se costruire forti legami di amore con il vostro bambino ora, mentre lui è ancora giovane, quindi tutti questi problemi che hai letto circa, sarà proprio questo, le cose che hai letto. Non si verificheranno questi problemi a casa vostra, perché avete sviluppato un rapporto forte con te bambino.


Anthony Kane, MD

No comments:

Post a Comment