Thursday, June 17, 2010

Store Discount Cards

Vi siete mai chiesti perché memorizza davvero offrire una carta di sconto invece di una vendita? Fedeltà? Qualunque sia il nome hanno messo su di loro. Un negozio di chiama "preferiti". Mi fa sentire solo in modo speciale (e non). Divertente come non ho mai ottenere "un trattamento preferenziale per qualcuno che non ha una scheda! Forse un checkout linee esclusive per quelli di noi a cui il negozio ha concesso il privilegio di una carta. Tante volte, sono rimasto bloccato in attesa alla cassa dietro qualcuno che non dispone di una carta. : (

Dove è ciò che io credo che accade: Quindi che cosa fa il negozio di ottenere in cambio per dare uno sconto? Risposta: Soldi! Difficile credere che il negozio può fare un sacco di soldi dando sconto!

Come? Risposta: Vendono le informazioni su ciò che è stato acquistato da società di ricerche di marketing. Sì, diverse ricerche di mercato diverse aziende. Permettendo loro di acquisire la carta ogni volta che negozio, si dà loro il permesso di raccogliere informazioni che possano condividere (leggere come vendere) con gli altri come meglio credono. Questo è il modo più semplice e basso investimento di denaro rende l'archivio. Le informazioni già raccoglie l'archivio per rintracciare il loro stock immediatamente trasformarsi in denaro facile con il swipe della scheda. Perché pensi che ti chiedono sempre per la carta sconto anche se non hanno necessariamente scontato dell'oggetto?

Ricordate quante informazioni personali che ti ha dato loro per ottenere la carta sconto? Tutte le informazioni che le società di ricerche di mercato si sono riuniti nei negozi è poi scricchiolare, analizzati, confrontati, selezionati e studiati e, infine, messo in report personalizzati. Il rapporto potrebbe essere chi è l'acquirente di un certo tipo di elemento (esempio: con gocce di cioccolato o biscotti al burro di arachidi?), Al quale marca di hot dog è vendere meglio in una certa regione a qualsiasi tipo di dati del report di un cliente voleva acquistare. Le possibilità sono infinite. Per avere un'idea, fare una ricerca su web per la "ricerca di mercato". Guardate i rapporti offerti.

Chi ha acquistato queste relazioni? Uno (dei tanti) è stato forse il produttore del prodotto che è stato scontato, mediante la scansione della carta. Il produttore paga per la relazione di mercato con i soldi fanno da voi acquistato il loro prodotto. Allora chi realmente pagato per tale sconto? Hai fatto!

Umore: Mi chiedo cosa quei computer di ricerche di mercato pensa quando si registra un singolo maschio l'acquisto di un elemento "innominabile per la signora al momento della loro vita! Come fa male in tal senso la loro analisi statistica? :)

Fino a quando la lettiera deve svuotare di nuovo!

Stand Ready (tm) di marca invertito Bottle Holder punta per oggi: Frustrato cercando di ottenere lo shampoo
per uscire dalla bottiglia? Il nostro supporto compatto si adatta a più ripiani doccia, perché non mantenere la bottiglia in nostro supporto affinché i contenuti sono sempre pronti per l'uso!

No comments:

Post a Comment