Wednesday, June 9, 2010

Do You papà scambiano per un portafoglio?

Papà devono lavorare più duramente che mai per provvedere alle loro famiglie, e può essere troppo stanco per dare il tempo di qualità con loro grande famiglia che si vorrebbero dare. Nel libro di Oliver Sacks ', l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello, l'autore racconta la storia di un uomo ferito che cervello percepisce la moglie come un cappello. E 'davvero una sorpresa che lui non la vedo come una macchina da corsa, ma come un cappello di comodo che amava indossare?

Si fa a fare lo stesso errore con tuo marito o papà? Non si tende a interagire con lui solo quando hai bisogno di soldi? Ha diventato nient'altro che un "portafoglio" per voi?

Questo Padri Day, il tempo per migliorare il vostro rapporto e fargli vedere che lo ami per tutto ciò che significa per voi, se lui è tuo padre o il padre dei tuoi figli.

È troppo facile cadere in ruoli stretta in una famiglia e papà certainly can per aggiungere l'impressione che lui's solo lo status di uno ticket pasto. Ma con un po 'di sforzo, è possibile modificare questa intorno. Forse il tipo di padre che dà generosamente a la sua famiglia, ma ha ancora bisogno il vostro riconoscimento che si cura di lui e chi è a parte di essere tuo padre o marito.

Papà sono il fondamento di una famiglia, ma può finire la sensazione di uno zerbino invece.

Usa Day Padri come kickoff per celebrare lui e il seguito spesso con espressioni di apprezzamento piccoli. Papà sarà così sorpreso di essere visto in una luce nuova e so che quando tu lo approccio con un sorriso, è non solo per un volantino.

Padri idee regalo per le mogli
Mostra il tuo marito (e la vostra famiglia) quanto vi preoccupate per papà come uomo e non solo come il padre dei tuoi figli. Siete entrambi così impegnati mischiare lavoro e vita familiare, si può avere lasciato il "marito e moglie" cadere parte troppo basso sullo schermo del radar.

• lo sorprende con i piani per una notte romantica e il fine settimana. Nessuna spesa previsto, questo è solo su di te e lui celebrare il vostro rapporto.
• lo regalare fiori romantico per un cambiamento! E scivolare in concerto o biglietti sport.
• Avere un trofeo con inciso "il mio pezzo preferito" o il nome di speciale per lui. Fare una presentazione speciale al vostro Padri cena Day, quindi visualizzare nella vostra casa.
• Gli uomini si stanno avvicinando a che un giorno in una stazione termale è una buona cosa. Controlla se terme locali sono pacchetti speciali per gli uomini
• Oppure dargli una speciale giornata di coccole a casa. Crea il tuo cesto proprio dono e riempire con goodies spa solo per lui. Non dimenticare lingerie sexy!
• Qual è il suo hobby? Pagare per un seminario o lezioni private.
• Portare un libro cedola che riconosce le sue tendenze unico maschio, come ad esempio "sport Due ore di spettacolo ininterrotto di visualizzazione," "Questo è il mio giorno grotta" o comunque le idee che would particolarmente apprezzare.

Lasciate che il vostro marito sapere sulla Festa del papà quanto lo amore per tutti l'uomo che è, e guardare i tuoi fiori rapporto di nuovo!

Padri idee regalo per i bambini
• Un portafoglio, ma riempirla con qualcosa per lui, come i biglietti per un concerto o un evento sportivo. Slip in una foto di te e lui, e scrivere un breve messaggio d'amore sulla foto.
• Una scatola piena di foto ricordo o ricordi dei vostri momenti preferiti insieme. Includere un messaggio su come si desidera condividere di più di questi tempi meravigliosi insieme.
• Portare a Day Padri presentazione in cui ogni bambino fa un discorso su una qualità che apprezzo in particolare sulla loro papà.
• Un "Play Date" libro coupon con messaggi su come vorreste trascorrere del tempo con lui.
• Chip e trascorrere un weekend fuori con lui. Vai pesca, golf, escursioni a piedi o qualunque sia il suo hobby preferito è.

Su Padri Giorno, fargli vedere quanto siete apprezzare ciò che un marito o un padre meraviglioso che è. Questa è l'idea regalo più bello che si può dare un uomo.

Copyright 2005 Renee Michaels

No comments:

Post a Comment