Friday, June 18, 2010

72 ore - Riuscirai a sopravvivere?

Nel mondo incerto di oggi, molta attenzione è stata data alle catastrofi, il terrorismo, e di altri eventi imprevisti che effetto le nostre vite su base quasi giornaliera. Basta un'occhiata al giornale o la televisione per avere la conferma che viviamo in un mondo dove la nostra stessa esistenza dipende non solo da quello che conosciamo, ma quali strumenti che abbiamo in nostro possesso per assicurare la nostra sopravvivenza.

Terremoti, inondazioni, uragani, e le azioni terroristiche sono solo alcuni dei pericoli ognuno di noi deve essere preparato ad affrontare se e quando dietro le loro teste brutte nella nostra routine di vita quotidiana.

Non si sa dove si può essere o quello che si può fare la prossima volta che una catastrofe. Potrebbe essere guardando il vostro programma preferito in TV, o lavorare tranquillamente alla propria scrivania. Non puoi sapere quando o quello che può raggiungere per cercare di cambiare la vostra vita.

Che cosa si può fare per guadagnare il vantaggio rispetto a qualcosa che sembra avere alcun controllo su? La risposta è molto semplice e di facile applicazione. Hai bisogno di un piano solido.

Prima di tutto, dovete sapere che ciò che si fa entro le prime ore di ogni situazione di emergenza sono le chiavi per voi e la vostra sopravvivenza cari. Dopo la catastrofe, l'aiuto sarà sulla strada, ma si deve essere pronti a badare a se stessi per almeno 72 ore.

Avrete bisogno di pensare in primo luogo circa i principi fondamentali che comprendono acqua, cibo, riparo, e le comunicazioni. Senza queste basi, le vostre probabilità di sopravvivere a qualsiasi tipo di catastrofe sono praticamente nulle.

innumerevoli vite avrebbero potuto essere salvate negli anni passati, se queste persone avevano appena preso un po 'di tempo prima che mano a formulare e attuare un piano di base di sopravvivenza.

Sapete quanta acqua, cibo, e altre disposizioni leggeri sono necessari onhand per sostenere le vostre esigenze dopo una catastrofe? Sapete cosa di 72 ore è di kit di sopravvivenza?

Se siete come la maggior parte, è probabilmente sentito parlare di un kit di 72 ore di sopravvivenza, ma non ho la più pallida idea su ciò che's in uno o anche su uno di put insieme. Ho ragione?

Ogni anno abbiamo in programma nostre vacanze, le nostre spese annuali, e la nostra routine quotidiana. Non è forse giunto il momento di formulare un piano per la vostra sopravvivenza se è necessario? Io dico che è meglio avere uno e non ne ha bisogno, poi ne hanno bisogno e non hanno uno.

Il tuo primo passo verso l'assicurazione si dispone di un valido piano di sopravvivenza è di diventare più istruiti. Vi è una serie di informazioni gratuite a vostra disposizione. Tutto quello che devi fare è prendere vantaggio.

Quindi la mia domanda è questa .. 72 ore - Riuscirai a sopravvivere?

No comments:

Post a Comment