Tuesday, June 22, 2010

Segnalazione furto di identità

Vuoi sapere cosa fare se si sospetta che i dati personali erano stati rubati e utilizzati dai ladri per aprire nuovi account? E 'importante che si prendano le azioni giuste per cancellare il proprio nome nel più breve tempo possibile.

Nel 2005, le leggi sono state modificate per permettere a chiunque di rivedere il loro rapporto di accreditamento annuale senza dover pagare una tassa. È inoltre possibile ottenere un rapporto di credito gratis se si fosse rifiutato un credito nei precedenti 60 giorni. Esaminando il vostro rapporto di credito periodicamente, avete una migliore possibilità di fermare qualsiasi attività non autorizzata più rapidamente. Ci sono servizi che, per una piccola tassa, verificherà le informazioni di ciascun giorno lavorativo per garantire che nessun altro ha accesso al vostro account.

Se il peggio dovesse accadere e la tua identità è rubata, sai cosa fare prima e dove la relazione del crimine? Siete a conoscenza di quali forme devono essere compilati, o dove inviare loro? Spesso, la polizia non avrà un ruolo attivo o addirittura aperto un'indagine. Ci sarà un notevole lavoro di ufficio per compilare e inviare a tutte le aziende responsabili e agenzie.

Il processo di compensazione il tuo nome può sembrare eccessivo, a volte. Avendo le linee guida di camminare attraverso le tappe può fare la differenza tra effettivamente presentando il documentazione e combattendo attraverso mesi di burocrazia.

Anche se la Federal Trade Commission è l'agenzia leader per le questioni di furto di identità, c'è uno are number di altre agenzie federali e statali che hanno competenza, a seconda del tipo di upon crime commessi. Potrebbe essere necessario contattare un host di agenzie, aziende, uffici di credito, e gli investigatori. Prende spesso molti mesi o addirittura anni per correggere gli errori.

Avrete anche bisogno di mantenere i file molto accurata di tutti i contatti, come le conversazioni e la corrispondenza. Può essere più semplice per fare un grafico e includono la data, l'agenzia o società, persona da contattare, e una sintesi delle informazioni discusse. Conservare le copie di tutti i documenti originali, e solo inviare copie. Inviagli posta certificata, con ricevuta di ritorno. In questo modo, si dispone di documentazione di quando le vostre lettere sono state ricevute.

Con pazienza, determinazione, e un "piano di gioco" che descrive che cosa fare, si può ottenere attraverso questa esperienza molto difficile e cominciare a mettere la vostra vita insieme.

No comments:

Post a Comment