Tuesday, June 8, 2010

La spesa più costose di tutti

Pensi di avere un sacco di bollette? Se è così, lei ha probabilmente ragione. Ma hai considerato il disegno di legge che ti costa più ogni mese?

In media, la struttura dei costi, probabilmente eseguito circa il 30% della vostra retribuzione prendere a casa. Il tuo altre fatture che comprendono programmi di utilità, le carte di credito, ecc anche eseguire circa il 30% della vostra retribuzione prendere a casa. Ci vuole forse un altro 30% per gestire la vostra famiglia e se si è fortunati si possono spostare il restante 10% in un conto di risparmio.

Quali sono le tue percentuali? Lo sai? Questo è il problema. La maggior parte delle persone gestiscono il loro bilancio dal loro portafoglio.

C'è quella parola orrenda "Bilancio". Molte persone che operano confrontare le loro finanze con uno stanziamento ad avere una palla al piede attaccati al loro portafoglio. Non saranno in grado di ottenere quello che vogliono per il resto della loro vita.

Vediamo se il seguente scenario si inserisce:

Vieni pagato.
Tu scrivi le tue bollette.
Voi date il vostro coniuge po 'di soldi.
Il rilascio di Payday prossimo per avere qualche soldo di più in modo da poter
fare la stessa cosa.

L'utente non può rendersene conto, ma se si sta facendo questo si stanno spendendo molto più denaro di quanto ne hai bisogno.

La maggior parte delle persone con cui lavoro non hanno idea di quanti soldi fanno o quanto dovuta. Mentre il denaro può essere importante per loro è così per molti problemi per imparare a gestirlo. Questa è la ragione stessa ci sono stati 1,5 milioni dollari fallimenti in questo paese l'anno scorso.

Posso quasi garantire che se si sta tentando di eseguire le vostre finanze, come lo scenario sopra ad un certo punto si sta per incorrere in problemi. Semplicemente non può funzionare.

La ragione principale di questo è che non si ottiene un ampio quadro di dove siete finanziariamente. Pagate le bollette e la speranza di avere abbastanza soldi per comprare la vostra spesa e mettere gas nel
auto fino al giorno di paga successivo.

La maggior parte delle persone può aggiungere e sottrarre. Questo è tutto quello che c'è da un bilancio. Se non siete disposti a prendere il tempo che allora viveva stipendio per stipendio sarà con voi il resto della tua vita.

Io chiamo questo "Financial autocompiacimento", che significa semplicemente che sai che hai bisogno per gestire meglio i vostri soldi, ma non sono disposti a fare ciò che è necessario. Qui ci sono un paio scuse che sento
per giustificare questa:

Non faccio abbastanza soldi.
Devo troppo per impostare un bilancio.
Io non sono bravo con i numeri.
Solo che non ha il tempo di tenere il passo con un bilancio.
Non riesco a mia moglie a lavorare con me.

Non uno qualsiasi di questi suona familiare?

Beh, questo è il problema ma per quanto riguarda una soluzione. La soluzione è semplice, non importa ciò che la vostra situazione finanziaria.

Innanzitutto, è necessario sapere dove ti trovi adesso. Questo potrebbe essere semplice come scrivere il vostro reddito e bollette e spese di un pezzo di carta notebook. Quindi sottrarre le spese dal reddito. Assicurati di includere le spese per la casa (generi alimentari, gas auto, ecc) in vostre spese.

Ora guardate i numeri. Non ha niente di sinistra sopra? Se sì cosa hai intenzione di fare con esso? Questo è il passo successivo. Se non hai bisogno di prendere in considerazione il taglio alcune di queste spese.

Ora è necessario decidere cosa si vuole veramente il tuo denaro per fare per voi. Impostare i vostri obiettivi! Questo potrebbe essere il risparmio per la pensione, l'acquisto di una casa, collegio per i bambini, ottenendo una nuova automobile o un qualsiasi numero di cose. Ecco perché si deve decidere per te stesso. Ci sono semplicemente troppe variabili per qualcun altro per aiutarvi.

Il mio primo suggerimento è che se hai il debito della carta di credito cercate un modo per pagare loro off e smettere di usare loro. Realizzazione di questo obiettivo potrebbe rendere il vostro altri obiettivi più probabilità di successo.

Ora è il momento di istituire tale bilancio temuto. Dove stai andando a trovare il tempo e la voglia di scrivere tutto che si spende e tutte le altre cose, che va di pari passo con il mantenimento di un bilancio? La risposta è che non si deve!

Uno dei più grandi miti sul budget è che avete bisogno di tenere il passo con essa tutti i giorni. Questa è la ragione per cui così tante persone si rifiutano di provare.

Lo fa prendere un po 'di tempo per ottenere la configurazione di bilancio. Ci sono un sacco di cose che devono essere considerati. Ma una volta che le vostre finanze sono sulla carta non c'è ragione per lavorare su di esso se non per giorno di paga. Troverete un link a un bilancio libero come questo nella biografia di questo articolo.

Se credi che gestire i tuoi soldi è quello di difficile o semplicemente troppo gravoso in considerazione l'alternativa. Non gestire il vostro denaro è probabilmente rubando di migliaia di dollari l'anno e potrebbe portare al disastro finanziario.

No comments:

Post a Comment