Wednesday, June 9, 2010

Come spezzare le catene della alcolismo con la riabilitazione alcol

Alcol riabilitazione significa portare indietro le persone sotto l'effetto di alcolismo o di "dipendenza da alcol". Ti verrà detto di essere in una condizione di alcolismo, se si visualizza una o più delle seguenti caratteristiche (indicatori di alcolismo):

* Un forte bisogno di bere o di costrizione
* Incapacità di limitare a bere in un dato momento
* I sintomi da astinenza quali nausea, sudorazione, tremori e ansia sono trovato se bere è caduto
* Requisiti di prendere le quantità elevate di alcol per ottenere "alto"

Gli studi hanno rivelato che il desiderio di bere prevale la capacità di smettere di bere se la persona è vittima di alcolismo. A volte questo desiderio può essere più forte del tuo desiderio di cibo o acqua.

L'alcolismo può dar luogo a molti problemi legati potabile che potrebbero influenzare la vostra famiglia, il lavoro, e le relazioni. L'alcolismo costituisce un grave rischio per la vostra salute o addirittura possono essere fatali, sia per voi come pure per gli altri.

Alcol Aiuto-Riabilitazione procedura preziosa per la Alcolisti

La procedura di riabilitazione di alcool è un processo in cui si ottiene aiuto e sostegno a smettere l'abitudine a bere e il ripristino di te stesso come un essere umano normale e sano benessere.

Come parte della vostra procedura di alcol riabilitazione, in primo luogo è necessario discutere i vostri problemi relativi a bere con il vostro fornitore di cure mediche. Il vostro fornitore di cure mediche può chiedere una serie di domande relative alle proprie abitudini di bere.

È necessario rispondere a queste domande onestamente, al fine di consentire al vostro fornitore di cure mediche per determinare quali problemi si riscontrano sulla tua bere. Se il vostro fornitore di cure mediche si ritiene che dipendono da alcool, si può raccomandare di consultare uno specialista per curare l'alcolismo.

La procedura di riabilitazione dall'alcol dipenderà dalla gravità della sua alcolismo. La prima fase di trattamento possono comprendere disintossicazione. La disintossicazione è un processo medico significava prendere troppo alcol dal vostro corpo in modo sicuro. Il medico può prescrivere farmaci, come ad esempio come il disulfiram (Antabuse ®) o naltrexone (Revia ™).

Questo farmaco ti aiuterà a prevenire ogni possibilità di ritorno (recidiva) a bere una volta che il consumo si è fermato. Potrà essere richiesto di frequentare alcune sessioni di consulenza che vi insegnerà sui nuovi modi di affrontare e controllare la vostra voglia di bere.

Sostegno dei vostri familiari e amici è importante anche per il tuo recupero e processo di riabilitazione. Alcuni dei programmi di riabilitazione l'alcol offerta breve consulenza coniugale e terapia della famiglia come parte del processo di trattamento.

Al fine di tenerti lontano da alcol, il processo di riabilitazione può farvi coinvolti in determinate risorse della comunità, come l'assistenza legale, formazione professionale, l'assistenza all'infanzia, e le classi di genitorialità. olistica dei processi di riabilitazione di alcool combinare gli elementi di spirituale, emotivo, fisico, mentale e di sostegno sociale.

No comments:

Post a Comment