Monday, June 7, 2010

Il vostro lavoro come Role Model

Un educatore certo una volta fu chiesto a che punto un genitore dovrebbe cominciare a prepararsi per l'allevamento dei bambini.

"Quanti anni hai?" l'educatore chiese.

"Ventitre".

"Si dovrebbe iniziare a ventitré anni fa."

Qual è il messaggio? La cosa più importante che un genitore può fare per educare un bambino è quello di fornire al bambino un buon modello di ruolo. Un genitore deve lavorare una vita intera diventa il tipo di persona che vuole il suo bambino a diventare.

Le persone più importanti del mondo agli occhi del bambino sono i suoi genitori. Sono i suoi primi maestri e più importante. Il comportamento dei genitori di un bambino lascia un'impressione permanente nel subconscio del bambino. Perché è così? Il motivo è che la fonte più affidabile di priorità e di valori agli occhi di un bambino è il suo genitori. I bambini hanno una fiducia innata in loro genitori. Essi ritengono che tutto ciò che loro dicono e fanno i genitori è il modo vero e corretto di comportarsi.

Tutti vogliamo i nostri figli avrebbero fatto ciò che diciamo e non quello che facciamo. Tuttavia, questo non è come la mente di un bambino di lavori. L'intelletto di un bambino non è sviluppato. Come risultato, i bambini di funzioni a livello emotivo, che assorbe di più da ciò che vede e sente intorno a loro che da quello che viene insegnato.

Qual è il messaggio prendere a casa? La cosa principale per farvi capire è che avete influenza molto di più sul tuo bambino che probabilmente si creda. Il vostro bambino sta per modellare se stesso dopo di te. Questo è come la natura l'ha costituita. Il tuo lavoro come un genitore è quello di essere il modello migliore ruolo che si può essere. Certo, è difficile, ma questo è il modo in cui è.

La seguente è una storia che ho sentito di recente che mette in evidenza la misura in cui il bambino impara dalle vostre azioni.

Un insegnante di scuola materna, una volta messo in guardia certo un gruppo di genitori di stare attenti come si comportano davanti ai loro figli. "Tra l'altro i vostri bambini giocano a scuola," ha detto. "Io so chi di voi trattare gli altri con rispetto. So chi di voi usa linguaggio scurrile in casa. So tutto su come si comporta in casa dal modo in cui il bambino gioca, parla, e si comporta".

Ricordate, si potrebbe pensare che tutto quello che succede in casa a porte chiuse, si nasconde dal mondo, ma non lo è. Il vostro bambino vede tutto. Il vostro bambino sta andando a prendere il vostro comportamento e trasmesso al mondo. Assicurarsi che ciò che sta trasmettendo è qualcosa che si desidera che il mondo a vedere.


Anthony Kane, MD

No comments:

Post a Comment