Wednesday, June 9, 2010

Come fare inviti personalizzati stampabile per ogni occasione

Anche con le moderne tecnologie come la posta elettronica e telefoni cellulari, gli inviti stampati sono rimasti il modo più comune per permettere alle persone di conoscere la vostra festa imminente e continuerà a rimanere popolare per le rules senza tempo di galateo partito. Gli inviti possono essere un costo notevole, soprattutto per le grandi feste, come matrimoni e rovesci bambino. Tuttavia, con un po 'di creatività e di tempo, è possibile effettuare la stampa inviti personalizzati, anche se si ha nessuna capacità artistica.

1. Il primo passo è la progettazione del card. È possibile utilizzare un semplice word processor come Microsoft Word e se volete, potete andare al sito della Adobe all'indirizzo http://createpdf.adobe.com per convertire il file in un file pdf. Selezionare le dimensioni corretto e stampare un campione in un foglio di carta bianca pianura solo per assicurarsi che essa è la dimensione giusta.

2. Successivamente, si vuole trovare il proprio stock di carta per stampare i vostri inviti via. Il tuo negozio di forniture per ufficio avrà queste e si possono acquistare a buon mercato lì.

3. Utilizzare il word processor per inserire le caselle di testo con le parole che vuoi sul tuo invito. Giocare con i font e il colore del testo.

4. Ci sono molti siti che offrono gratis clip art e immagini che è possibile utilizzare per i vostri inviti. Basta fare una ricerca per "clip art free" sui motori di ricerca e troverete molti siti che forniscono questi servizi gratuitamente. Sfogliare e scaricare le immagini che vuoi e poi inserirli nella scheda nella posizione desiderata.

5. Se si utilizza un'immagine di sfondo, assicurarsi che non oscura il testo sulla scheda. Idealmente, immagini di sfondo deve essere in filigrana. molti word processor vi permetterà di selezionare le immagini di sfondo e renderli filigrane. Un'altra alternativa è quella di cliccare su tutte le caselle di testo e di dare loro solide sfondi colorati.

6. Hai bisogno di una poesia orecchiabile o in versi? Ancora una volta, è possibile cercare su Internet per i versi collegate. Per esempio, se sto facendo baby shower inviti, allora posso cercare "baby shower poesia" o "verso l'infanzia" e qualsiasi altre frasi correlate.

7. Salvare la copia master della scheda finito e stampare una copia campione su carta normale per vedere cosa avrà un aspetto simile. Se si guarda bene, allora puoi iniziare a personalizzare ogni carta e la stampa lo studio per cartoncini.

8. Se non si dispone di una stampante a colori, quindi creare una copia personalizzata per ogni ospite e salvarla come file separato su un disco. Prendete il disco per il tuo negozio di stampa locale e farli stampare un invito per ogni ospite. Alcuni negozi di stampa può anche stampare gli inviti per voi se dare loro l'elenco degli ospiti e modello. Un negozio di stampa costerà più di stamparli voi stessi, ma probabilmente meno rispetto all'acquisto di inviti da qualche altra parte. Inoltre il prodotto deve aspetto molto professionale e possono anche avere il diritto di stock card disponibili. Inoltre, i negozi di stampa può fare incisa inviti pure, che sono buoni per occasioni di alto livello come i matrimoni.

Alcune linee guida Tra gli altri cercano di attenersi ad un tema centrale, non cercare di usare troppe immagini e colori, e confrontare la carta per gli altri nei negozi di carta per avere un'idea di ciò che un buon invito dovrebbe essere simile. Ricordate che la maggior parte sono semplici inviti e hanno solo una grafica pochi e forse un verso. Come potete vedere, ci sono infinite possibilità quando si crea i tuoi inviti partito e non solo è un progetto di divertimento, ma anche di risparmiare denaro.

Nota: Se si trova questo articolo utile, è possibile ristampare sul vostro sito web, e-zine, o nella tua newsletter fino a quando i crediti di cui sopra ancora intatti i collegamenti ipertestuali e rimanere attivi.

No comments:

Post a Comment