Friday, June 25, 2010

Life Investment Insurance saggio finanziamento personale o prudenza eccessiva?

assicurazione sulla vita è in genere presa Out per costituire uno strumento prezioso protezione finanziaria per i vostri familiari in caso di morte, su cui si pagasse una somma vostro beneficiari finanziari, eredi o familiari. La portata di tale pagamento dipenderà dal vostro somma assicurata e guadagni. Assicurazioni sulla vita e sulla vita possono essere collegate tra loro nella pubblicità, anche se tenere a mente le due politiche sono diverse. assicurazione sulla vita è una forma di protezione finanziaria che è anche un investimento, come si dovrebbe sempre avere un pay-out al termine della durata del contratto. assicurazione sulla vita d'altra parte è semplicemente una protezione finanziaria per la vostra famiglia, evitando l'emissione del debito in caso di tua morte.

Secondo un articolo per gli investimenti Fair Company, la British settore assicurativo life sceso a quasi la metà delle dimensioni del settore pensioni anno scorso e secondo l'Associazione degli assicuratori britannici, meno del 50% delle famiglie UK possesso di un'assicurazione sulla vita.

Nella loro newsletter più recenti su questo problema, la Association of British Insurers trovato che il 25% dei titolari di mutui ipotecari aveva assicurazione vita insufficiente a coprire il loro debito. Il rapporto delle nuove politiche di assicurazione sulla vita a nuovi prestiti ipotecari è stato apparentemente al 68% nel 1994, ma entro il 2004 questo era dimezzato al 33%.

L'assenza di copertura ipoteca la vita pone un grave rischio per le persone a carico dei proprietari di abitazione. Se le banche dovessero intraprendere repossessions vasta scala a causa di questa assenza di assicurazioni sulla vita, questo comporterebbe un rischio sui loro libri di credito e reputazione. L'associazione degli assicuratori britannici inoltre precisare che una delle ragioni principali dietro il divario è aumentato tra i prestiti ipotecari e delle assicurazioni è l'emergere di persone remortgaging loro proprietà per sfruttare equity release attraverso uno aumento in valore, senza che l'assicurazione del loro indebitamento. Nella loro relazione si afferma che circa il 63% dei nuovi prestiti ipotecari sono stati Remortgages o ulteriori progressi, rispetto al 34% nel 1994. Egg segnalate nello stesso periodo, che tre su quattro di questi proprietari di casa nuovo prestito non aveva alcuna intenzione di assicurare questo debito aggiuntivo. Ciò è particolarmente preoccupante se le coppie sono remortgaging loro proprietà nel corso della vita - verso il pensionamento, dal momento che se qualcosa dovesse accadere al capofamiglia, il partner sarebbe rimasto con debiti significativi senza la capacità di pagare il prestito indietro.

Motivi per cui la tendenza al ribasso nella vita di assicurazione adozione delle tecnologie comprendono:

* Relax in prestito politica - una maggiore concorrenza nel mercato dei mutui significa che i finanziatori non stanno forzando polizze di assicurazione vita ai loro clienti

* Homebuyers alto i prezzi delle case hanno allungato, in particolare per la prima volta in casa acquirenti, in termini di rimborso del mutuo, che i costi addizionali di una politica di assicurazione sulla vita sono considerati troppo costosi

* Ci sono più famiglie senza persone a carico

A causa di vari fattori sopra elencati, le persone sono diventate meno familiarità con il termine di assicurazione sulla vita e senza la consapevolezza c'è poco riconoscimento dell'importanza di questo tipo di assicurazione. Tuttavia, poiché aumenta la speculazione che le famiglie del Regno Unito non stanno affrontando il loro debito, quindi deve la consapevolezza di assicurazione sulla vita come un prodotto essenziale per il portafoglio delle finanze personali.

No comments:

Post a Comment