Saturday, June 19, 2010

L'albero genealogico

Ci sono numerosi siti di genealogia là fuori che dispongono di un assortimento di articoli sulla documentazione di documenti per fare la ricerca genealogica. Vedremo come siti di genealogia e gli strumenti che offrono vi aiuterà a portare avanti una ricerca.

siti di genealogia hanno abbondanza di strumenti che si utilizzano per tenere un registro delle vostre ricerche, ma mantenendo i record non è sufficiente. Dovete sapere dove cercare prossima volta che hai trovato quel pezzo di informazione che state cercando. Genealogisti solito trarre conclusioni dei loro registri, di continuare a scavare più in profondità le radici dei loro antenati, che è spesso definito come una pista di controllo.

Una 'pista di controllo' richiede che il processo di pensiero e di analisi da inserire documentando fonti. Genealogia siti offrono generalmente alcuni software che è in grado di analizzare i dati e ci sono servizi da genealogisti esperti.

Gli onorari degli esperti variare da sito a sito, ma non sono sempre necessarie a meno che non ti rimane bloccata e non può trovare le informazioni supplementari che stai cercando nella vostra ricerca o se non potete andare avanti da soli.

Ci sono molti scopi per una pista di controllo, ma uno dei motivi principali è per ricerche successive per ottenere il record che sono stati utilizzati e vedere come il ricercatore iniziale è stato dato alle loro conclusioni. Tenuta dei registri è molto importante, insieme con il loro mantenimento in una condizione sicura e buona.

Suggerimenti per effettuare un audit trail

Quando si effettua una ipotesi, chiaramente, perché è giunto alla conclusione e ogni altra informazione che possa essere utile. Questa può essere la prima pagina del tuo record e possono essere modificati in qualsiasi momento, si ricordi che la direzione di ricerca cambia le nuove informazioni.

Con l'apprendimento qualsiasi contesto storico del periodo e della regione, vi permetterà di avere una migliore idea di quale direzione potrebbe essere la direzione accanto a testa dentro maggior parte dei siti offrono questo genealogia informazioni a voi per questo scopo.

Per saperne di quante più informazioni possibile sui tuoi antenati, come il modo in cui vivevano, la loro cultura e qualsiasi altra informazione pertinente che aiuterà guidarvi nella vostra ricerca.

Citare le fonti, in quanto si può ricondurre alle informazioni di cui hai bisogno, o possono aggiungere ulteriori informazioni per le ricerche future che sono stati completati.

Scrivi note in dettaglio renderà più facile per le persone che svolgono il proprio lavoro in futuro. Questo permetterà loro di vedere il vostro processo di pensiero.

Assicurarsi che le informazioni più accurate possibili, non saltare a conclusioni.

È possibile effettuare la ricerca quasi senza sforzo, lasciando una pista di controllo che permette di voi o altri per continuare la ricerca facilmente.

No comments:

Post a Comment