Sunday, June 27, 2010

Scegli il letto giusto Bagnanti Allarmi

allarmi rilevatore di umidità sono tra gli strumenti più efficaci per aiutare i bambini a superare questo disturbo. A differenza di molti dei dispositivi e degli strumenti destinati ai bambini con enuresi, allarmi può realmente trattare questo disturbo e non solo i sintomi rendendo più sopportabile.

dispositivi di allarme umidità letto bagnante sono indossati con mutande e il sensore di allarme emette un suono forte quando l'umidità è rilevata. Il bambino può svegliarsi e correre in bagno in tempo. Con l'uso, l'idea è di ottenere il bambino ad anticipare la sveglia e svegliarsi prima che l'umidità è rilevata da l'allarme. Nel giro di due o tre mesi di uso notturno, molti bambini trovano che possono evitare tutti gli incidenti notturni e che siano effettivamente di alzarsi quando la loro vescica è piena e va al bagno.

A causa degli allarmi di rilevazione dell'umidità sono così efficaci per aiutare i bambini a superare bagnare il letto, molti produttori li fanno. Tuttavia, tutti i vari allarmi rilevatore di umidità non sono la stessa cosa.
Se si sceglie il modello sbagliato - quello che fa il bambino a disagio o uno che non funziona bene - le possibilità di successo con l'allarme sono poche. Hai bisogno di un allarme affidabile e ben costruito, al fine di aiutare il vostro bambino.

Segni di un allarme di buona includono:

• Prezzo ragionevole - l'allarme deve essere accessibile

• Comodo da indossare - il vostro bambino avrà bisogno di indossare questa sveglia di notte per pochi mesi, tutto quello che scava il suo bambino, impedisce il sonno o ha bordi taglienti potrebbe essere dannoso. Inoltre, se il bambino indossa odia la sveglia, lui o lei non può indossare abbastanza spesso per la sveglia al lavoro effettivamente

• i giusti livelli di sensibilità - è importante che l'allarme risponde a piccole quantità di urina, in modo che il bambino può svegliarsi in tempo per andare a il bagno. Allo stesso tempo, un allarme che è troppo sensibile possono essere compensati da sudorazione notturna, che non solo il sonno interrompere indebitamente ma renderà anche l'allarme meno successo nel curare questo disturbo.

• Facilità di utilizzo - l'allarme deve essere abbastanza facile per il vostro bambino per impostare e reimpostare anche nel mezzo della notte. Alcuni allarmi hanno un sistema remoto che permette ai genitori di azzerare l'allarme da un'altra stanza. Questo è utile per i bambini più piccoli.

• Durata - il bambino rischia di cadere l'allarme nella notte o può battere l'allarme contro le pareti o un letto in una notte inquieta

• Affidabilità - L'allarme deve funzionare ogni volta l'urina è presente, o sarà difficile per insegnare al vostro bambino a risolvere questo disturbo.

• Design igienico - dato che l'allarme sarà in contatto con l'urina, è indispensabile per la buona salute che l'allarme può essere facilmente pulito o disinfettato dopo ogni uso senza il suo funzionamento siano pregiudicati

• Loudness - L'allarme dovrebbe svegliare il bambino (e, se il bambino tende a dormire durante allarmi). Alcuni allarmi sono dotati di regolazione dei livelli audio, che può essere molto utile. Inoltre, alcuni allarmi permettere ai bambini di essere svegliati con le vibrazioni, piuttosto che del suono.
Se si dispone di grande famiglia, bambini piccoli, o se il vostro bambino divide la stanza, questa può essere una caratteristica molto utile. Inoltre, i bambini non svegliati dal suono può anche essere svegliati dal movimento, per cui questa caratteristica è molto utile se il bambino ha difficoltà di essere svegliati da un allarme.

• Secureness - Alcuni allarmi sono dotati di tecnologia wireless per impedire aggrovigliare o fili tirati. Questa è una caratteristica piacevole, ma anche un allarme inferiore-end è bene finché si adatta perfettamente con le clip di fissaggio qualche or other secure in modo che non si sloggiare anche con lancio notturno e turning.

• Dimensione - L'allarme dovrebbe essere abbastanza piccolo da essere indossato con il comfort, e dovrebbe essere la dimensione giusta per il vostro bambino. Dovrebbe andare bene comodamente abbastanza così che non è staccato nel corso di una notte insonne

• fonti di energia Semplice - La maggior parte di questi allarmi lavoro su batterie. Assicurarsi che ogni allarme pensi di acquistare batterie usi che sono facilmente disponibili. Scorta di batterie, come bene.

• Garanzia - Il produttore dovrebbe essere abbastanza sicuro nel prodotto di offrire una garanzia completa o una garanzia sul prodotto. Ricorda: se l'allarme non funziona bene ogni volta, non sarà in grado di insegnare al vostro bambino a superare questo disturbo. Un allarme che non è coerente è inutile.

• Qualità Made - Il dispositivo dovrebbe essere robusto e realizzato con un design che mostra alcune pensato di comfort del paziente. Il dispositivo dovrebbe essere fatto per durare.

Naturalmente, può non essere in grado di provare il dispositivo in negozio. Tuttavia, l'etichetta del pacchetto potrebbe almeno dare indizi su quale delle qualità sopra sono presenti in un prodotto. recensioni di Doctor o clinica e le raccomandazioni da altri genitori possono anche contribuire a guidarli agli allarmi che più hanno delle caratteristiche di cui sopra.

No comments:

Post a Comment