Tuesday, June 8, 2010

Oppure Kippers Aringhe Rosso?

Notizie recenti ha fatto molto di genitori che si estende proprie finanze per coprire i costi per i loro venti e trenta bambini qualcosa. Debiti e elevati prezzi degli immobili hanno costretto molti figli a tornare a casa, coda tra le gambe, sotto il termine attraente nuova campagna di "aringhe": i bambini nelle tasche dei genitori 'erosione del risparmio pensionistico.

Molti laureati hanno sviluppato debiti significativi da universitari e hanno accumulato debiti ulteriormente nel mercato laureato competitivo. La vita studentesca offre una protezione incubate dalla realtà delle preoccupazioni finanziarie e le fiere più fresca sempre più popolato da banche, società di telefonia mobile e di altre marche che desiderano sfruttare le finanze degli studenti presi in prestito '.

E 'vero che molti giovani si sono entrati posizione finanziaria molto a disagio a causa della spesa negligenti. L'etica della finanza degli studenti sono un po 'dubbia, con molti prodotti finanziari di marca "studente", non necessariamente offre la migliore offerta. La maggior parte dei negozi, bar, caffè e ristoranti nei campus universitari sono imprese commerciali completamente progettato per fare profitto, senza voler per adattarsi intorno tasca di uno studente. Le tasse d'iscrizione, pur significativo, non sono il problema più grande per gli studenti.

La maggior parte degli studenti accumulare debiti a causa di abilità di vita inadeguati. Non sono abituato a fare il loro lavaggio proprio, non cucire, alcuni non possono cucinare e la maggior parte non sono mai stati incaricati di proprie finanze prima di università. Se è rotto, basta acquistare uno nuovo. Uno studente maschile riportate preferendo acquistare cibo da asporto, piuttosto che cucinare il proprio cibo, spesso anche di acquistare nuove camicie per salvare il lavaggio e la stiratura quelli vecchi. Uno scambio di studenti americani, che non era mai stato insegnato a fare la sua cucina, utilizzato alcuni dei suoi prestito $ 90.000 per vivere concernente le modalità, i pasti convenienza e il cibo al ristorante durante gli studi a Londra.

Se 16-18 anni di età sono stati costretti a prendere un anno sabbatico prima di università e di intraprendere un periodo di lavoro di comunità e di vita pratica, è improbabile che si sarebbero laureati con lo stesso livello di debito. Proprio come binge drinking, il fumo nei luoghi pubblici e crescenti livelli di obesità, accumulo di debito fa parte di un sistema di valori distorti. I ragazzi meritano qualche responsabilità, se il governo ha anche bisogno di prendere un interesse. Non c'è ragione, anche con le tasse universitarie, perché anche i più poveri studenti non possono andare all'università, ma le aspettative di un livello adeguato di vita devono essere abbassata, con una genuina preoccupazione per uno standard adeguato di istruzione al cuore della questione.

Per ottenere le tariffe migliori sui prodotti finanziari:
http://www.moneynet.co.uk/

Informazioni sulla finanza degli studenti:
http://www.creditaction.org.uk/documents/StudentsSample.pdf

Citizens Advice Bureau
http://www.adviceguide.org.uk/

No comments:

Post a Comment