Wednesday, June 9, 2010

ADHD La soluzione più facile

ADHD è una parte molto rapida crescita del settore sanitario. I sintomi sono vari, tra cui: irritabilità, iperattività e problemi comportamentali. Molti ragazzi sono così colpiti che hanno bisogno di alcuni farmaci piuttosto pesanti per il loro controllo.

Ho parlato a una conferenza medica a Denver nel 2004. Uno degli oratori altro era un ricercatore di farmacologia. Ha portato a una statistica che indicava che i ragazzi sul Ritalin [uno dei farmaci per l'ADHD prevalente] tendono a diventare dipendenti da metanfetamine.

Alla radio l'altro giorno, NPR stava parlando di dare a questi ragazzi di marijuana per i sintomi.

Cosa stiamo facendo ai nostri figli?

Secondo il Dipartimento di Psicologia @ l'Università del Tennessee, i bambini con ADHD VERO media circa il 5-7% di una classe normale. Tuttavia, da qualche parte tra il 50% dei ragazzi nella scuola di oggi vengono diagnosticati e trattati per l'ADHD.

http://www.amenclinic.com/ac/news/add_educators.asp
http://www.4-adhd.com/other-conditions.html
http://www.4-adhd.com/greentimeadhd.html

Che cosa ci dice questo? Non ci sono molti bambini con ADHD come siamo portati a credere. Perché stiamo drogando i bambini senza ADHD vero? Perché questi bambini sono un problema comportamentale.

Sorprendentemente, troviamo che quando ci liberiamo di muffe e sostanze chimiche tossiche in una casa, i bambini con ADHD in casa tendono a migliorare. Quasi subito devono andare i loro farmaci.

Caso file: Ci siamo consultati con una scuola, sulla costa orientale. La scuola ha bambini malati [sinusiti e ADHD] e insegnanti [sinusiti e] il cancro. Il consiglio scolastico ha deciso di non fare nulla. La gente del consiglio scolastico ha avuto un ordine del giorno che non ha incluso la salute dei bambini.

Molti dei genitori ha preso i loro figli dalla scuola alla casa-scuola.

Indovinate un po?

I bambini con ADHD che ora sono a casa istruito, ha dovuto andare via loro il Ritalin.

La logica dietro questa è facile da seguire.

Quando cresce la muffa in casa, auto o la scuola, le sostanze chimiche sono date via. Questi prodotti chimici sono conosciuti come micotossine. Queste micotossine causare molti problemi diversi dal cancro alla forfora.

Una classe di micotossine è chiamato neurotossine. Queste tossine agiscono sul sistema nervoso. Possono causare iperattività, confusione e anche allucinazioni. Abbiamo avuto una casa dove la famiglia ha visto ratti. La società di controllo dei parassiti ha detto che non aveva mai avuto ratti. Abbiamo rimosso la muffa ei topi se ne andò. Le allucinazioni causate da neurotossine.

http://www.childenvironment.org/factsheets/neurotoxins.htm
http://www.nutrition4health.org/NOHAnews/NNW00ADHD.htm

Sono queste le tossine della muffa che possono causare sintomi che possono portare a diagnosi errate. Queste tossine entrare nel corpo e mimica normali prodotti chimici che hanno funzioni specifiche. Questi prodotti chimici normali possono raccontare le gambe per spostare o raccontare il corpo quando a calmarsi. Se questi prodotti chimici normali sono aggirate o bloccati dalle tossine, allora le cose strane cominciano ad accadere nel mondo del bambino.

Se le vostre gambe si trasferì quando non volevano loro, non siete un po 'difficile andare d'accordo con?

Qual è la cura?

[Let's get una cosa chiarito prima. Come liberarsi di stampo non cambierà i bambini con ADHD reale.] Anche se, può essere utile.

Troppo molta umidità o la ventilazione troppo poco nella costruzione cause stampo.

1. Quindi asciugare la casa. Assicurarsi che le prese in soffitta e crawlspace sono aperti e funzionanti.

2. Fissare le perdite nei bagni e cucine.

3. Isolare A / C, condotti e tubi dell'acqua.

4. Ottenere e utilizzare deumidificatori per asciugare l'aria.

5. Invia lavatrice e asciugatrici aperto quando non in uso.

6. Fai la fuga metro di distanza dalla casa.

Non farmaco vostri figli. Cure loro ADHD in modo naturale. Pulire il vostro ambiente.

No comments:

Post a Comment