Wednesday, June 9, 2010

Memorial Day, 3 modo per onorare i soldati americani

Il Lunedi scorso maggio dal 1868, è stata designata come Giorno della Memoria. Ora, durante questo fine settimana, la birra e l'offerta di vendita picnic razzo. I viaggiatori drive autostrade della nostra nazione in massa. E non dimenticate la Indy 500.

E mentre è importante divertirsi e festeggiare Memorial Day weekend a modo tuo, è anche importante ricordare perché quel giorno esiste. E 'stato accantonato per salutare le truppe Usa e rendere omaggio ai sacrifici impressionante questi coraggiosi uomini e donne hanno, e continuano a fare, per la nostra libertà.

Nel caso in cui hai chiesti come si poteva onore quei sacrifici, qui ci sono 3 modi poco costoso:

1) Donazione miglia frequent flyer per aiutare i nostri soldati feriti e alle loro famiglie.
È possibile farlo tramite un'organizzazione chiamata Operation First Response. OFR si occupa di truppe ferite da Walter Reed e Bethesda Naval Hospital di Landstuhl Regional Medical Center in Germania per combattere gli ospedali di sostegno in Iraq.

Si accettano anche donazioni, come i vestiti, calze, biancheria intima, spazzolini da denti, rasoi, ecc ..

È possibile contribuire a questa grande organizzazione semplicemente andando al loro sito e vedere cosa si può fare. http://www.operationfirstresponse.org/

2) Rispettare le Momento Nazionale del Ricordo.
Il momento si verifica il Memorial Day, 15:00, ora locale, solo per 1 minuto. La partecipazione è semplice e del tutto volontaria.

La Casa Bianca Commissione sul ricordo esorta gli americani a rispettare a loro modo. Suonare un campanello. Dire una preghiera. Salutare la bandiera.

Si potrebbe anche chiamare la propria radio preferita o stazione televisiva in anticipo e chiedere che giocano "Taps", in quel momento.

Secondo il sito web della Commissione:
'Nel maggio 1996, l'idea del momento è nata quando i bambini da turismo Washington, DC, è stato chiesto che cosa significava la Giornata della Memoria. Essi risposero: "Questo è il giorno delle piscine aperte!" '

Da allora, la Commissione è stata dedicata a rendere consapevoli gli americani di osservare il momento.

Per saperne di più, vai a:
http://www.remember.gov/moment/about_event.cfm

3) Visitare un cimitero militare. È possibile rendere omaggio con il tempo onorata tradizione di mettere una piccola bandiera americana, o fiori, sulle tombe dei nostri soldati caduti.

Nel 1952, i boy scout e Scout Cub ha cominciato mettendo bandiere in 150.000 tombe a Jefferson Barracks National Cemetery e portare avanti la tradizione fino ad oggi.

Se sei un arte e il tipo di persona mestieri, un poco costoso di disporre i fiori di seta o 2, di rosso, bianco e blu possono essere creati e fissati su un uomo coraggioso servizio or tomba della donna.

Nel 1924, il VFW iniziato il loro celebre Buddy Poppy Programma con la vendita di papaveri artificiali realizzati dai veterani disabili. La tradizione di vendita di papaveri rossi a beneficio dei nostri veterani risale agli inizi del 1900 ed è stato ispirato da Moina Michael, che ha venduto papaveri rossi per onorare coloro che sono morti in servizio della nostra nazione.

Per saperne di più sul programma Buddy, vai a:
http://www.vfw.org/index.cfm?fa=cmty.levelc&cid=127

Ecco un link per un articolo interessante chiamato "Fiori Memorial Day"
da McDonald Tenley:
http://ezinearticles.com/?id=34526

Divertirsi, essere sicuri e ricordare i nostri soldati americani.

© 2005 Ronnie Kimball

No comments:

Post a Comment