Wednesday, June 9, 2010

La forma mutevole delle finanze familiari

Le famiglie stanno diventando una unità sempre più complessa quando si tratta di gestione del denaro. I genitori sono più ore di lavoro, le coppie trascorrono meno tempo con l'altro e bambini stanno diventando sempre più sofisticati nei loro bisogni materiali e le necessità di informazione. Mentre i fondi centralizzazione è importante per la famiglia, è così l'analisi dei singoli ruoli e le relative necessità finanziarie.

Super-mamme
Sembra che la prova degli sforzi materno non è più trovato nel budino ... è nella spesa. Le donne sono sempre più in outsourcing personale tasks toelettatura e la pressione of bell'aspetto, sano sentimento, mantenendo uno stretto nave e livello di IQ ha significato that pulizie e giardinaggio sono di nuovo methods di moda per promuovere il brand family; lavori di casa is now uno carriera, con tutte le atteggiamento del 21 ° secolo post-femminismo. È emerso in un recente rapporto della BBC, che un nuovo tipo di genitore era emersione .... La "mamma manager". Manager mamme tendono a utilizzare Internet per risparmiare tempo sui compiti e razionalizzare le attività, utilizzando il Web per effettuare posti di lavoro, come fare la spesa o bancario.

Una volta che hai il loro partner, non sembra le donne possono rilassarsi sulle loro apparenze, con le donne nelle relazioni spendere di più per il loro aspetto che le loro controparti single. casalinghe britanniche trascorrono un massiccio £ 5 miliardi di 'mantenere le apparenze', in termini di giardinaggio, dell'arredo casa e cura personale, secondo uno studio condotto da Virgin Money carte di credito. le donne del Regno Unito sono splurging fuori una media di £ 3.488 per ogni aspetto personale e la loro casa e giardino. Dei 3.488 £, il 47% viene speso per la casa e il giardino, mentre il resto va su vestiti, tagli di capelli, prodotti di bellezza e trattamenti.

La pressione a guardare bene potrebbe essere un fattore di donne di essere etichettato come il peggiore dei risparmiatori, come riportato dal Guardian Unlimited. In uno studio annuale da IFA Promotion, il 63% delle donne che ha dichiarato che non erano in grado di mettere da parte ulteriori risparmi, ha ammesso di spendere il loro denaro di ricambio suntuarie costosa e inutile, mentre il 28% delle donne che possano trovarsi in debito con acquisti costosi. Le donne apparentemente sembrano accontentarsi di spesa fino al 75% del reddito disponibile e il risparmio inferiore al 20%, in contrasto con uomini che si risparmia oltre il 25% del loro reddito e investire l'8%.

Peter Pan padri
Mentre i padri non sono fisicamente più così giovane, ci sono prove che la loro età mentale può essere in calo. La BBC ha recentemente riportato che un nuovo tipo di papà era emerso - il "papà gadget", mentre nel novembre dello scorso anno, il Guardian ha riferito che gli uomini erano significativamente ritardare la paternità. In uno studio di Panlogic, "gadget papà" ama la tecnologia e hanno tutti gli ultimi gadget tecnologici, da Sky TV ad un sistema di navigazione in auto. Forse questo amore per i gadget tecnologici è anche la ragione degli uomini inibendo di deviare i fondi per i bambini. Secondo il Guardian, l'81% degli uomini ha ammesso che i timori finanziari li farebbe rinviare avere figli e se le tendenze attuali continuano, l'età media degli uomini diventare padri salirà a 40 da 2065. Virgin Money Life Insurance riportato anche nei loro studi che nuovi padri erano in attesa più lunghi per avviare le famiglie e che i padri del Regno Unito stanno lavorando le ore più lunghe in Europa.

Savvy bambini
Una recente indagine da Halifax trovato un atteggiamento positivo verso il risparmio è in aumento tra i bambini. Mentre nel 1998, un terzo dei bambini salvati più di quanto speso, ora la cifra è superiore al cinquanta per cento. La banca ha scoperto che la maggior parte dei bambini sono pronti a salvare un oggetto costoso, anche se i genitori dei bambini più piccoli di fronte più di una lotta, come il 22% dei sette alle undici anni di età tormentato cammino verso ottenere ciò che volevano. salvadanai, a quanto pare, può diventare sentimentali ricordi, come più figli a risparmiare i loro soldi in una banca o una costruzione della società.

Questa tendenza di 'mantenere le apparenze' sembra indurre comportamenti individualistici nelle famiglie, riducendo la cooperazione sulle questioni finanziarie. Questo erode i valori della famiglia nella società e scoraggia le future generazioni di investire nei bambini. Senza la motivazione ad investire in comunità sostenibile o addirittura un tenore di vita sostenibile, (attualmente supportati di £ 1.1 trilioni di debito), la questione della gestione di successo di finanza family remains banale.

Ulteriori informazioni:
Family informazioni finance: http://www.moneynet.co.uk/
opuscoli e schede informative utili da http://www.unbiased.co.uk/website/brochures/
Random finanziario ranting: http://cashzilla.blogspot.com/

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