Wednesday, June 9, 2010

Come selezionare un centro di riabilitazione alcol in Florida

Alcol riabilitazione in Florida è un servizio molto ricercato a causa di un gran numero di persone in Florida sono affetti da alcolismo e alla ricerca di vari metodi per il trattamento dell'alcolismo.

L'alcolismo è una minaccia e la vittima soffre di livello non solo fisico ma mentale, economico, emotivo e sociale. Le persone che soffrono di dipendenza da alcol possono usare alcol riabilitazione in Florida per ritemprarsi a livello fisico, mentale e sociale e di livelli di condurre una vita normale e attiva.

Alcol riabilitazione in Florida è un programma completo che mira alla riabilitazione dei alcol dipendenti con un programma completo che è una combinazione di trattamento, la consulenza, individuale e supporto di gruppo, servizi di collocamento, therapy famiglia e molti altri.

La selezione di bevande alcoliche di riabilitazione in Florida diritto dipende da molti fattori. Alcuni dei fattori che dovete considerare prima di scegliere riabilitazione Alcol in Florida sono le esperienze del centro come well come la staff, approccio terapeutico, di type and strutture a disposizione il fattore di costo.

Qui ci sono alcuni centri di riabilitazione alcol che offrono diversi programmi di riabilitazione di alcool in Florida.

* Florida Detox

Il Detox Florida ha aiutato i pazienti provenienti da varie parti degli Stati Uniti e del Canada per la disintossicazione da sostanze chimiche e alcolismo. Adotta la tecnica sicura ed efficace di disintossicazione in un processo molto rapido.

Dopo la procedura di disintossicazione, i pazienti sono monitorati in unità di telemetria cardiaca per uno-due giorni. Il processo di disintossicazione è effettuata con l'anestesia per permettere al paziente di entrare in trattamento psicologico nella fase precedente di recupero.

* Centro Recupero Orchid per le donne

Il centro di recupero Orchid per le donne è dedicato esclusivamente ad aiutare le donne a recuperare da alcolismo. Questo centro di riabilitazione adotta un approccio olistico, 12-passo metodo di intervento sulla base del trattamento e insegna metodi innovativi per affrontare la vita.

Il processo di guarigione di questa struttura di riabilitazione di alcool è progettato per costruire un intenso senso di comunità, con reciprocità e la compassione come elementi vitali di illuminazione terapeutico. Il centro affronta problemi psicologici come paura, ansia, allucinazioni, e il nervosismo.

Il centro incoraggia vivamente soci e famiglia nel processo di guarigione. Il centro segue un programma strutturato di incontro presenze, di sponsorizzazione, e la meditazione quotidiana come parte del processo di trattamento.

* Servizi Contea Tri dell'uomo del Sud FL

Il Tri Country Human Services specializzata nella droga e alcol abuso servizi di riabilitazione. Il centro fornisce non ospedaliere, residenziali (24 ore) di servizi di supporto come parte del programma di riabilitazione dall'alcol in Florida.

* In Treatment Alternatives Inc

Le alternative nel trattamento Inc prevede un trattamento relativi alla riabilitazione abuso di alcol attraverso servizi come ambulatori, ospedalizzazione parziale / giorno di trattamento, non ospedaliere residenziali (24 ore).

* Manatee Corporation Glens

Il Manatee Glens Corporation offre servizi come ambulatori, ospedalizzazione parziale / giorno di trattamento, e ricoverato in ospedale per curare i pazienti contro l'abuso di alcol.

Ci sono molti altri centri che offrono una buona qualità dei servizi di alcol riabilitazione in Florida. È possibile selezionare quello a seconda del loro approccio terapeutico, i risultati passati, il costo e la posizione che è conveniente per te.

No comments:

Post a Comment