Tuesday, June 8, 2010

Università: Un Corso in Finanza personale

Recenti scoperte dalla politica educativa Institute ha indicato che il Regno Unito è il terzo luogo più caro del mondo per andare all'università. Unire questo con figure del Prudential, mostrando che un terzo degli studenti universitari hanno considerato l'abbandono degli studi a causa delle tensioni finanziarie che hanno incontrato, e non sorprende che molti potenziali studenti stanno trovando la necessità di pensare seriamente per i meriti di andare all'Università.

Se è vero che ci sono attualmente dei prestiti disponibili presso il governo e dalle banche che sono progettati per vedere studenti attraverso il loro periodo di studi, per molti questo significa emergenti nella loro vita adulta con mountains del debito. Barclays Bank ha dichiarato che ritiene che, una volta canoni top-up vengono introdotti costerà circa £ 33.000 a mettere un bambino attraverso l'università in Inghilterra e Galles. Nel momento in cui il numero di studenti è notevolmente aumentato e il numero di laureati ad alto carriere pagato sembra essere diminuito, gli studenti hanno ora a fattore di costo della vita al momento della decisione importante da dove studiare. In un articolo dal Scotland on Domenica (http://business.scotsman.com/archive.cfm?id=644512005), le esperienze di uno studente universitario di Glasgow mostrano che la questione della finanza pesa già pesante per alcuni studenti nel loro scelte di dove, o anche solo se possono studiare. Abbandonano la casa dei genitori di trarre pieno vantaggio della vita universitaria può diventare meno di una opzione per gli studenti come un aumento dei costi e diminuisce l'assistenza finanziaria.

Il presidente dell'Unione nazionale degli studenti, in Scozia, Melanie Ward, ha dichiarato: "Penso che la maggioranza degli studenti sottovalutano l'importo del debito lasceranno universitari con, che sarà sopra £ 13.000."

Con laureati bisogno di guadagnare 22.000 £ l'anno, al fine di pagare qualcosa di più che gli interessi sui loro prestiti agli studenti, molte persone sono nel loro 30s o anche 40 anni prima che il loro debito è completamente cancellata.

I laureati sono anche constatare che devono prendere decisioni difficili appena completare il loro corsi. Con le banche, le società di costruzione, società di carte di credito e altri finanziatori del settore privato che richiede le somme prese in prestito da restituire. La questione immediata, "faccio a costruire sulle conoscenze, esperienze di lavoro e stage, che ho avuto nel corso degli ultimi anni e proseguire la mia carriera da sogno, o la caccia del lavoro perfetto ho lavorato per anni , devono passare in secondo tornare in nero? ", è ormai una realtà troppo invadente tutti per molti.

Alcuni studenti stanno trovando così difficile far quadrare il bilancio che si sta cercando di trovare sistemi alternativi per risolvere i loro debiti. Checkmyfile.com (http://www.checkmyfile.com/) ha dimostrato che il numero di studenti che si dichiarano fallimento triplicato nel 2004. Un altro metodo per ridurre il debito di laurea è sempre i prestiti inesigibili attraverso programmi di borse di studio di laurea da parte di addestramento militare o un insegnante, in cambio di concordare un periodo di inserimento dopo il diploma. Ci sono tuttavia alcuni inconvenienti potenzialmente gravi per entrambi i tipi di regimi. Tra questi possibili danni alle prospettive future di carriera o del periodo di collocamento obbligatorio in una carriera che il laureato non vuole procedere a lungo termine.

Non tutto è castigo e oscurità, tuttavia, con le autorità universitarie e offrendo la Students 'Union consigli al college, e dopo la laurea. organizzazioni del settore pubblico come il Citizens Advice Bureau (http://www.cas.org.uk/) può fornire consigli se si verificano difficoltà reali. Parlando direttamente al vostro finanziatori spesso può risolvere i problemi. La commutazione tra prestiti e carte di credito è un buon modo per contribuire a ridurre i pagamenti di interessi. siti finanziari come Moneynet (http://www.moneynet.co.uk) può fornire una utile fonte di informazioni per consentire agli studenti e laureati per vedere quale di prestito o di carta di credito fornitore offre attualmente la migliore offerta e lo 0% tasso introduttiva.

Sembra budgeting e decisioni difficili sono necessarie da tutti i potenziali studenti in questi giorni, con una laurea in finanza personale di un pre-requisito auspicabile prima di iniziare gli studi vero e proprio.

No comments:

Post a Comment