Thursday, July 1, 2010

Attività per bambini 10 idee ispiratrici per un giorno piovoso

Non c'è niente di peggio che una giornata di pioggia a metà delle vacanze scolastiche, quando i bambini sono rinchiusi dentro, non hai niente prevista, e gli inevitabili grido di "mi annoio" non sono lontano! Mantenere questo elenco di attività giorno di pioggia pronto per appena un giorno. I bambini più grandi possono divertirsi scegliendo tra le stesse lista.

1. Ordina attraverso l'armadio dei giocattoli:

E 'sorprendente quanto sia divertente questo può essere! Ottenere tutti insieme e mirano a cancellare uno scaffale o cassetto. Probabilmente troverete che si riscoprono antichi tesori, i pezzi dispari può essere gettato via, e alcune cose saranno pronti per essere tramandata o venduti. Se non siete sicuri se liberarsi di alcuni dei giocattoli, provarli packing via in una scatola e li nasconde in un angolo buio della credenza per alcuni mesi. Quando escono di nuovo essi o causare una sensazione, o no - che renderà più facile decidere sulla loro sorte!

2. Registrare i suoni intorno a voi:

Uscire il registratore e fare un progetto di registrazione di suoni di ogni giorno. Prova di acqua corrente nel bagno, qualcuno suonare il campanello e aprendo la porta, o vampate di calore in bagno! Si fa certamente pensare a cose un po 'diverso dal solito. Suggeriscono che alcuni amici o vicini di casa fanno la stessa cosa e poi si riuniscono per vedere se è possibile identificare reciprocamente suoni!

3. Fai un nastro storia:

Afferra questo registratore e una cassetta vergine, trovare una storia ti piace, e rendere il vostro nastro propria storia! Ogni bambino può leggere per un po ', oppure può assumere la parte di un carattere particolare. Fare i rumori del caso anche! Probabilmente si dovrà praticare un paio di volte per ottenere il blocco di esso, e devono essere pronti per i lotti e un sacco di risate! Suggerimento: un nastro storia fatta in casa fa un grande regalo per un bambino che deve andare in ospedale o è costretto a letto per qualche tempo.

4. Avere un pomeriggio puzzle:

Fuori tutti i tuoi puzzle e invitare degli amici in giro con loro anche! molto chiara di spazio e una sessione di puzzle maratona. Alcune biblioteche hanno puzzle si può prendere in prestito troppo, e spesso è possibile trovare puzzle molto a buon mercato in vendita nei negozi di carità (i depositi di risparmio) e vendite private (vendita garage). Suggerimento: se si acquista il puzzle di seconda mano e la finestra ha visto giorni migliori, ritagliare l'immagine e conservarla in un sacchetto richiudibile con tutti i pezzi.

5. Avere una giunca mammut modellazione sessione con gli amici:

Invita alcune famiglie in giro e chiedere loro di portare la loro spazzatura artigianali armadio con loro - scatole, contenitori e altri bit e pezzi. Si fornisce colla, nastro adesivo-, forbici, e di incoraggiamento. Si potrebbe fare case, o creature, o barche, o l'arte moderna - o si potrebbe combinare tutti insieme per fare un modello gigante!

6. Fai una casa di carta:

Se non conoscete giochi di carte buone o non hanno nessuno con cui giocare, provare a costruire una casa di carte! Inizia il riequilibrio di due carte l'uno contro l'altro in modo che si alzano in una forma a V rovesciata. Partire da lì!

7. Fare un corso di indoor ostacolo:

Controllare con un adulto che si tratta di prima OK! Utilizzare facilmente mobili mobili (sedie da cucina, tavoli da caffè) per tracciare un percorso. Creare un tunnel per eseguire la scansione attraverso con una coperta avvolta su tavoli bassi, cuscini o lo spazio intorno alla stanza da utilizzare come pietre miliari. Avrai le idee molto di più!

8. Pratica di bilanciamento:

Bilanciamento è divertente! Provate a piedi la lunghezza della camera con un libro in testa. Quando si può fare, prova a bilanciare due o tre - poi aggiungere un peluche fino in cima!

9. Creare un den dell'interno:

A poche coperte e tovaglie in grado di creare la tana più bella al coperto. coperte Drape tra divani e sedie, su scale a castello e abiti-essiccatoi, o legare le estremità a manopole armadio e maniglie delle porte. Una volta che la tana è creato trovare qualche snack speciali, da colorare e matite, un lettore CD e la musica, una torcia o due, e fuori campo per un po '!

10. Gioca con la stringa:

I bambini più grandi possono creare meravigliose invenzioni con un gomitolo di corda e la loro immaginazione! Un rotolo di carta igienica e una lunghezza inclinata di corda fare un grande scivolo messaggio o un razzo. Ottenere alcuni giocattoli azione coinvolto anche: provare a fare loro un ascensore (ascensore) di una scatola o un cestino e gru li! Gli adulti dovrebbero controllare costantemente se vi sono i più piccoli in giro.

No comments:

Post a Comment