Wednesday, June 9, 2010

8 Semplici Suggerimenti per scattare fotografie Baby Grande

Scattare foto del vostro nuovo bambino è un ottimo modo per preservare la vita memoria lunga. foto del bambino può anche fare grandi cartoline, ricordi, o baby shower regali. Ecco alcuni semplici consigli per ottenere le foto del bambino grande:

1) Evitare la luce - I bambini sono particolarmente sensibili alla luce brillante luce del sole anche aspro e flash. Se possibile, cercare di scattare foto durante il giorno quando flash non è necessario. È inoltre possibile utilizzare per creare lampade di illuminazione.

2) Prendere le immagini da distanze diverse - Cerca di scattare foto da distanze diverse. La maggior parte delle persone piace scattare foto close-up, ma le immagini che sono troppo vicino può essere confusa e fuori fuoco. Prendendo più immagini da distanze diverse, è possibile mantenere quelli che sono i migliori.

3) Essere consapevoli dello stato d'animo del bambino - Cercate di non avviare una sessione di foto quando il bambino è irritabile o piangere. Se il vostro bambino è di cattivo umore, poi aspettare un po 'fino a quando lui o lei è più riposato o calmato. Potrai ottenere immagini migliori quando il bambino è di buon umore.

4) Usare una fotocamera di alta qualità e film - Questo suggerimento può sembrare semplice, ma vale la pena di dire. Utilizzando videocamere ad alta definizione e il cinema può fare una grande differenza nella qualità della foto, soprattutto se si sta creando foto regali o favori.

5) Toglie ogni distrazione - Assicurarsi che non ci sono troppe distrazioni quando si scattano foto. Tutto ciò che si muove o fa rumore, come la TV, deve essere spento è possibile. Avere troppa gente in giro può anche essere fonte di distrazione per il bambino.

6) Prendete scatti multipli - Presa riprese diverse è una buona idea per qualsiasi tipo di fotografia, in particolare se si stanno facendo i regali fotografia. A volte è difficile dire se un colpo andrà a finire bene fino a quando non viene effettivamente prodotta, in modo da ottenere quei colpi in più per ogni evenienza.

7) Background - Assicurarsi che non ci sia troppa roba distrazione sullo sfondo. L'attenzione dovrebbe essere sul bambino, gli sfondi in modo semplice di solito funzionano meglio.

8) Altre persone - Prova a scattare foto del bambino con altre persone e, voi compresi. Un bambino di interagire con altre persone e queste interazioni catturato sulla pellicola può fare grandi ricordi.

Nota: Se si trova questo articolo utile, è possibile ristampare sul vostro sito web, e-zine, o nel notiziario finché la scatola delle risorse rimane al di sotto di tatto e di rimanere attivi i collegamenti ipertestuali.

No comments:

Post a Comment