Wednesday, June 9, 2010

Utilizzo di Internet per gestire il tuo Familys Finanza

L'efficacia della gestione delle finanze familiari non è mai stato più significativo, in quanto la lotta ai genitori di trovare un equilibrio tra lavoro e vita familiare. Un recente studio di mamma e bambino rivista ha scoperto che i nuovi genitori sono sempre meno ore di sonno rispetto alle generazioni precedenti, con nuove mamme che lottano per gestire il loro esaurimento.

Anche se non esiste una soluzione tecnologica per notti insonni ancora, è possibile assegnare molti compiti che una volta erano possibili solo attraverso il movimento fisico, a internet, come lo shopping e banking. Non sarà più necessario preoccuparsi di coordinare le esigenze di bambini urlanti con la vostra lista della spesa settimanale o di perdere la banca a 05:01. Qualunque problematiche che potrebbe incontrare con il vostro bambino, ci sono molti siti internet raccogliendo pareri da parte dei genitori di tutto il mondo, come http://www.workingfamilies.org.uk/ e http://www.babycentre.co.uk/.

Ci sono siti web come http://www.parentspenniespounds.co.uk/ offrono consulenza finanziaria e di sostegno, confronto e siti finanziari come http://www.moneynet.co.uk/index.shtml, che assicurano che i genitori possono sempre trovare le condizioni migliori per le loro finanze, comprese le carte di credito, prestiti, mutui, assicurazioni sulla vita, assicurazione casa, assicurazione auto e conti di risparmio dei bambini. Molti siti di finanza personale incluso moneynet offrono anche "aggregazione conto" strumenti, che permettono ai genitori (e dei genitori non!) Per gestire tutti i loro conti online, inclusi i conti correnti, conti di risparmio, prestiti e carte di credito. Se pensate che le bollette delle famiglie sono troppo alti, uSwitch.com in grado di fornire un confronto tra i fornitori di gas e elettricità, acqua e comunicazioni famiglia.

E se tutto sembra che un po 'troppo pratico, prendere una pausa per un po' di sollievo luce con http://www.learnthenet.com/english/features/tenthings.htm. Questo sito offre numerose informazioni su come estrarre informazioni utili da Internet, oltre a fornire ulteriori indicazioni, casuali come la scienza dei giochi online ", progettare una struttura di monete di rame" e sandwich maggior potere calorifico, anche del mondo.

No comments:

Post a Comment