Monday, June 28, 2010

Regali Making A Piacere

Come si raggiunge il periodo dell'anno in cui gli oggetti di Natale iniziano ad apparire nei negozi, ed i pensieri delle vacanze inizia a scendere con la luce del giorno accorciamento, è un buon momento per pensare a regali. Non solo i doni, però, ma anche la pratica di dare.

Offrire un regalo può essere un piacere reciproco, alcuni potrebbero dire che dovrebbe essere un piacere per chi dona e destinatario. Un problema con un moderno Natale commerciale, tuttavia, è che comprare i regali può diventare un lavoro ingrato. Spesso si tratta di un lavoro ingrato stress cavalcato nei giorni prima di morire il giorno di Natale, in quanto tutto viene lasciato al ultimo minuto.

Un vero dono, però, dovrebbe portare con sé senza stress, ma deve venire dal cuore per essere un vero dono, e non per dovere. Se qualcuno è risentita di dover spendere tempo e denaro per comprare i regali di Natale, poi il risultato non è un dono, ma un segno di dovere.

Perché non fare di questo il prossimo Natale un momento per rendere la scelta dei regali individuali un piacere per te e per il destinatario. Spesso nella fretta all'ultimo minuto per comprare i regali in tempo per il giorno di Natale, la gente staccarsi finalizzata non solo, ma la persona a cui stanno dando. Comprato in fretta in un negozio pieno di stress affollato, appena un pensiero può passare per la persona sul lato di ricezione, tuttavia essi possono essere vicino a voi.

La maggior parte dell'anno, se non tutti, possono essere riempiti con il lavoro, il pendolarismo, correndo qua e là, lo stress, e mettere a fuoco sé. Che ne dite di tempo e attenzione per quelli che contano veramente nella tua vita, se il coniuge, figli, parenti, amici o colleghi? La scelta di un dono, e la presentazione di esso, può essere un modo silenzioso di dare a ciascuno di essi una particolare attenzione, e poi si conclude con il loro piacere al ricevimento del dono.

Dietro ogni buon presente c'è una persona che ha lavorato duramente per rendere la scelta migliore. Il segreto per acquistare il regalo perfetto è quello di pensare al messaggio che si desidera inviare, quando il ricevitore si apre. Se ci pensi il suo hobby, alle sue vacanze piani ecc Significa che avete studiato veramente quella persona e hai comprato l'attuale proprio per loro, per tale occasione, in questo caso, il Natale.

L'amicizia e la cura sono essi stessi sono un dono, perciò si può vedere che se si mette un certo sforzo reale disinteressato a scegliere i regali, il valore del dono è ingrandito. Questo è qualcosa che brillerà attraverso la carta da imballaggio, e nel momento di dare il piacere che si sente nel fare il gesto si irradierà nel calore della vostra espressione. La scelta e la concessione di un dono sono inseparabili.

Con il Natale in qualche modo fuori, è ora uno ora bene cominciare a pensare circa il significato di dare, in modo che entro il periodo natalizio viene, non ci sarà nessun pensiero "oh, this Regalo di Natale è uno lavoretto."

Invece di pensare the aspetti fisici e "disagio" di acquistare i regali di Natale, dei costi e degli effetti sulla vostra carta di credit, pensare il amore, rispetto e cura that si sente per coloro a cui will be dare. In questo modo potrete battere lo stress prima di superfici, e godersi l'atto di dare un vero piacere.

No comments:

Post a Comment