Wednesday, June 9, 2010

Quattordici luglio di sicurezza

Di tutte le vacanze durante tutto l'anno, il quattro di luglio si presenta tipicamente il maggior rischio di pericolo di incendio e lesioni per adulti e bambini. un uso pericoloso di fuochi d'artificio, bengala e bagliore di bastoni sono una seria preoccupazione. Questi prodotti possono essere potenzialmente dannosi per gli individui di ogni età. Quindi, prima di ruotare intorno ad un oggetto scintillante, accendere un fuoco d'artificio o lo sport un bagliore bastone intorno al collo o al polso, tenete a mente queste precauzioni per garantire la sicurezza di voi e tutti intorno a te.

Come di consueto, la quarta delle celebrazioni luglio mostrano diversi tipi di fuochi d'artificio e altri esplosivi. Fuochi d'artificio può essere molto eccitante e divertente da guardare, ma hanno il potenziale per diventare molto pericoloso per il popolo di illuminazione loro così come gli astanti. Quando i fuochi d'artificio di luce, assicurarsi di seguire le istruzioni e le avvertenze sulle etichette. Se un fuoco d'artificio non brucia quando viene la luce, non cercare e leggere di nuovo, questo può comportare rischi di lesione enorme. Sapevate che la maggior parte degli incidenti di fuoco d'artificio sono il risultato di gente che va riportato alla luce un fuoco d'artificio che non ha la luce la prima volta? La scelta più sicura, se volete vedere i fuochi d'artificio sulla quarta di luglio, è quello di partecipare ad un evento locale, dove è possibile guardare i fuochi d'artificio creato da professionisti. Questo sarà molto più sicuro per voi, la vostra famiglia ei vostri amici.

Sparklers sono un ottimo modo per illuminare la notte, il quattro luglio. Emozionante quanto questi elementi possono sembrare bambini piccoli, è importante che essi siano usati dai bambini di 5 anni di età o più. Bambini sotto i 5 anni sono troppo giovani per capire come utilizzarli in modo corretto. Quando si utilizza sparklers assicurarsi che i vestiti del bambino sono attillati, così il sparkler non prendere fuoco i vestiti. Se avete dei bambini con i capelli più lunghi, assicurarsi che i loro capelli sono legati indietro in quanto è molto facile per i capelli lunghi a prendere fuoco. Tenere Sparklers lontano da altre persone e quando il sparkler è finito, posto che (fine calda verso il basso) in un secchio d'acqua. Non mettere la Sparkler sul terreno - si può finire per piercing o un piede di partenza un incendio!

Glow stick sono molto popolari. Come per altri prodotti, ha il potenziale per diventare molto pericoloso se non utilizzati correttamente. Anche se, bagliore di bastoni hanno un potenziale molto basso di prendere fuoco, glow stick possono creare pericoli se la plastica è perforato o strappata. I prodotti chimici utilizzati nel bagliore di bastoni possono causare irritazioni alla pelle e se ingerito per via orale può diventare molto pericoloso. Se ciò si verifica, smaltire il bagliore bastone immediatamente. Lavarsi le mani (o qualsiasi altra parte del corpo che possono essere stati esposti a sostanze chimiche) con acqua e sapone. Se una qualsiasi parte del bastone bagliore è consumato per via orale, consultare un medico e chiamare il Poison US National Helpline subito a 1-800-222-1222. Se l'animale ha ingerito la sostanza chimica, chiamare il veleno americano degli animali Helpline a 1-800-213-6800. Per ulteriori informazioni sul bagliore di bastoni e bastone sicurezza incandescenza, check out www.glowsticksdirect.com.

Qualsiasi cosa decidiate di fare per il quattro di luglio vacanza assicurarsi di divertirsi, essere sicuri e rispettano le persone intorno a voi.

No comments:

Post a Comment