Tuesday, June 15, 2010

La via più semplice di procedere ad una Present

Sappiamo tutti qualcuno che è difficile comprare un regalo per. Qualcuno che ha tutto ciò di cui hanno bisogno e che non apprezzo 'normale' doni. Spesso questo sarà il vostro genitore o un parente anziano o un vicino, e possono essere un problema per comprare qualcosa per.

Bene, questo è un modo semplice per fare un regalo unico che sarà felice di accettare. Quando si prende il tempo per produrre qualcosa che si riferisce solo a loro e ai loro interessi sarà sempre felicemente ricevuto.

L'idea è di fare una foto che include qualcosa che essi sono particolarmente interessato a. Questo potrebbe essere un hobby o di qualsiasi altro interesse che hanno.

Questa è una tecnica semplice e veloce. Devi semplicemente scegliere il vostro tema (il loro hobby o interesse), dipingere una sagoma di esso su uno sfondo colorato e telaio esso.

Si potrebbe dipingere uno sfondo colorato su un pannello di tela o utilizzare già colorati di carta. Ho notato il mio negozio di arte aveva colorato carta che aveva una gamma di colori si fondono l'uno nell'altro, questo sarebbe l'ideale per questa tecnica.

Il tema della vostra silhouette è davvero la parte creativa. La cosa più semplice sarebbe quella di utilizzare il loro hobby, come il tema.

Guardare attraverso alcuni copyright clip art gratis fino a trovare un'immagine che si potrebbe usare per il contorno della silhouette.

Se a loro piace la pesca potrebbe essere un pescatore / pesce / pesca con la mosca. Per un giocatore di golf potrebbe essere un set di mazze / buche con bandiera. Per chi ama cucinare potrebbe essere correlato a cottura. Se sono appassionati frequentatori della chiesa una silhouette della loro chiesa può essere apprezzato.

Un sacco di persone a ricevere una silhouette della loro casa. Per appassionati di auto una silhouette della loro vettura è una buona idea. Nel qual caso si potrebbe usare una fotocamera digitale e scattare una foto della loro chiesa, la casa o qualsiasi altra cosa hai deciso di includere nella foto.

È realmente possibile usare la vostra immaginazione per questo. Quando si utilizza clip art si dispone di una vasta gamma di opzioni (forse troppi!) Tra cui scegliere. Non c'è bisogno di essere grande a disegnare!

Inoltre, è possibile utilizzare un pacchetto di computer grafica di fondere insieme due o tre immagini per la vostra silhouette forma definitiva. Assicurarsi di regolare la dimensione della immagine finale di rendere la dimensione corretta per la superficie della pittura you scelto, e stamparlo. Poiché si tratta di un regalo si può rendere qualsiasi dimensione si sceglie.

Una volta che avete dipinto o trovato uno sfondo adatto, quindi traccia attorno al bordo esterno delle immagini per la vostra forma silhouette. Utilizzare la carta carbone per questo.

La forma silhouette può essere verniciato in usando colori acrilici - non rendere troppo sottile la vernice però! Un'altra alternativa è utilizzare un pennarello indelebile, non un normale marcatore in quanto svanirà nel tempo, e che sarebbe deludente per la persona che riceve il dono.

Silhouettes look molto efficace e tradizionali in nero. Tuttavia si potrebbe usare una tonalità più scura di uno dei colori sullo sfondo per un look alternativo. Per esempio se lo sfondo era un verde pallido la silhouette potrebbe essere in un verde scuro. Tutto questo aggiunge l'unicità del vostro regalo.

Se si sono utilizzando una carta colorata, sarà meglio utilizzare un pennarello indelebile come the acqua nella vernice può causare la superficie della carta a fibbia.

Riempire la forma silhouette e lasciare asciugare. Poi inquadrare l'immagine silhouette.

** Un regalo distintivo per una persona speciale .**

Questo tipo di regalo personalizzato è sempre apprezzato e mostra che avete messo qualche pensiero, il tempo e lo sforzo nel presente.

Un altro vantaggio importante è che nessun altro darà esattamente lo stesso dono!

Si tratta di una tecnica eccellente, se non riesci a trovare una carta adatta. È possibile effettuare la propria carta speciale. E 'più efficace se si sceglie una forma molto semplice per la silhouette quando si utilizza questo metodo, nella scheda. Le carte sono in genere molto più piccoli e un aspetto migliore quando si utilizzano le forme meno dettagliata.

Utilizzare questo sistema e dire addio ai problemi di acquisto per regalo che dura per compiacere qualcuno.

No comments:

Post a Comment