Tuesday, June 8, 2010

Living On What's Left

Sei una di quelle persone che pagano le bollette, non importa che cosa? Questa è una caratteristica ammirevole di avere nel gestire i vostri soldi. Hai fatto il conto e ti senti responsabile per il pagamento esso. Buon per te.

Ora parliamo di quanti soldi si devono coprire le spese domestiche, dopo si paga tutte queste fatture. Le spese domestiche dovrebbe includere la vostra spesa, gas auto, scuola
pranzi, e tutte le altre cose che ci vuole per eseguire una famiglia. Avete abbastanza per pagare questo conto?

Tutti a volte, le persone tendono a pagare le bollette e cercare di vivere ciò che è rimasto. Questo non funziona se non hai abbastanza soldi a sinistra per coprire queste spese a casa. Il disegno di legge di alimentari sempre correre per la stessa, sarà sempre bisogno di circa la stessa cifra per il gas, ecc In altre parole, è necessario abbastanza per vivere.

Ho visto questa volta in volta. Un altro disegno di legge è fatta e il denaro esce dal bilancio familiare, perché non ci sono soldi disponibili in qualsiasi altra categoria. Poi cosa succede?

Molte persone ricorrono a utilizzare le loro carte di credito per coprire le loro spese regolari. Poiché non vi sono soldi disponibili in altre a pagare i loro aumentato i pagamenti con carta di credito, che dispone anche di uscire of their spese di casa. Si tratta di quante persone si trovano in sopra le loro teste.

C'è solo un modo per cambiare questo ciclo. Dovete permettere abbastanza soldi nel tuo budget per coprire le cose che avete bisogno. Devi fare questo anche a scapito di altre fatture. Questo potrebbe mettere in una posizione che non è possibile effettuare alcune delle tue pagamenti, ma a contratto di locazione non sarà aumentare il debito, ad eccezione forse penali per il ritardo. Se questa è la tua situazione è necessario chiedere aiuto a ridurre i pagamenti per le bollette di altri.

Naturalmente, ci sono molti modi per tagliare le spese delle famiglie che vi permetterà di pagare le bollette più verso gli altri. È possibile salvare un sacco di soldi per generi alimentari da utilizzare i buoni, gli acquisti generici non, utilizzando gli alimenti trasformati, ecc Il Internet è pieno di idee e suggerimenti per risparmiare. Vorrei iniziare visitando il Shopper frugale a http://www.thefrugalshopper.com.

Quando si sviluppa o rivedere il budget, sempre posto l'accento sulla necessità delle famiglie. Una volta stabilito quanto avete bisogno per andare avanti, allora si può vedere ciò che è rimasto per le fatture di altri.

No comments:

Post a Comment