Saturday, June 26, 2010

Furto di identità: Oh No. Non Them

Tu non sentire mai la fine di esso se si decide di sporgere denuncia. E poi non sei neanche sicuro si vuole veramente farlo. Si potrebbe restituire i soldi. Not. L'onere è su di voi per ordinare questo casino fuori e la parte peggiore è ancora una volta un parente o un amico ruba la vostra identità, che è quasi impossibile fidarsi di loro di nuovo.

Abbiamo sentito parlare di casi di alto profilo di hacker rottura nelle banche dati di Lexis Nexus o DSW Shoe magazzino, ma la maggior parte i casi di furto di identità non fanno mai notizia. Di solito è qualcosa di base come il vicino rubare una domanda di carta di credito dalla cassetta postale o di un parente andando attraverso i vostri effetti personali

Nel Better Business Bureau's Rapporto 2005 sulle frodi hanno trovato parenti, amici e vicini di casa, raggiunge il 50 per cento di tutti ladri di identità. Inoltre ti costano di più tempo e denaro cercando di risolvere il problema. Javelin ricerca calcola che il costo medio per l'identità delle vittime furto è $ 15.607, quando l'autore del reato è noto.

Ma anche questa cifra è fuorviante. Molti bambini sono vittima di furto di identità (mezzo milione l'anno scorso secondo la Federal Trade Commission), il che significa che il pieno impatto del danno non può essere conosciuto solo anni più tardi, quando gli adulti si applicano per il credito.

Per alcuni genitori, rubare l'identità dei propri figli è una soluzione divario stop. Il loro merito di credito proprio è distrutto, così "prestito" numero di sicurezza sociale del loro bambino diventa una necessità. Per tutto il tempo, essi si assicurano il denaro sarà restituito. Eppure, lo stesso modello che ha distrutto credito del genitore, ora pone un negativo sul bambino.

Non importa se il ladro è un genitore, fratello o il migliore amico, il processo di recupero della vostra identità è una dura e diventa più complicato. Se la relazione del crimine?

"Spesso quando ci siamo spezzare un anello e ottenere un elenco di vittime e find membri della family sono stati coinvolti nel delitto, i parenti sono molto riluttanti a cooperare", dice Ken Hunter, ex capo Postal Inspector e attuale presidente del Consiglio, del Better Business Bureau.

Secondo uno studio condotto da Gartner, Inc., le probabilità di un furto di identità sempre perseguiti sono 1 a 700. Tuttavia, quando un parente è il colpevole quelle quote passare attraverso il tetto. L'atteggiamento diventa comprensibilmente, "Sì, mi hanno fatto male ma non posso mandarli in galera."

Ken Hunter: "Se è una questione di furti a un livello molto basso, nulla è davvero molto succederà a quella persona."

D'altra parte, se la vostra identità è usato per commettere crimini su scala maggiore, con tutti i mezzi segnalarlo alle autorità. Si può sentire in colpa e fare un sacco di gente arrabbiata nel processo. Le famiglie si lacerato, perché i parenti che il problema deve rimanere privata.

E 'una decisione difficile, ma ricordate, questo is your buon nome del ladro d'identità distrutta, i tuoi parenti e ti che può essere ricercato per un reato, non loro.

No comments:

Post a Comment