Sunday, June 13, 2010

Che cosa si tratta?

Per la maggior parte della vita delle persone è una vita abbastanza normale - e quando dico comune intendo una contento, 'lungi dall'essere perfetto' stile di vita. E va bene ... fino a quando qualcosa di importante accade al rock la barca.

Divorzio, malattia, licenziamento, un incidente o la morte di qualcuno - uno qualsiasi di questi eventi è sufficiente per riflettere sulla tua moralità. Quando ci si rende conto di come il cavo di sottili della vita è di iniziare a contemplare il senso della vostra vita e la direzione che si sta voce. La vita diventa più prezioso e si chiede, 'cosa si tratta?' o 'Qual è il mio scopo nella vita?'

Si può essere delusi con il lavoro. Si può tornare a casa stanco dal giorno o scontroso e unenthused dopo l'altro giorno, quando i vostri doni naturali sono state inespresse e passioni frustrate. Potreste sentirvi stressati o sotto il vostro medico e delle medicine per la depressione. Altri settori della vostra vita può anche essere tutt'altro che perfetta e, anche se hai deciso di cambiare le cose, non avete idea di ciò che si potrebbe cambiare le cose a. E 'qui che molte persone si bloccano e optare per lo status quo. Se siete una di queste persone poi il resto di questo articolo vi aiuterà.

Che ci crediate o no un numero crescente di persone è inquieto con la vita. Si stanno spostando gli attrezzi accelerare lontano from difficoltà at the prime of segni problemi e trovare uno che dopo un periodo iniziale di ottenere i loro teste intorno uno nuova prospettiva on life, che la vita può essere una actually experience magico where things che si kept back before - like una mancanza di fiducia o di denaro - non sono più un problema e poche cose diventano grandi temi. Scommetto che ti piacerebbe un po ', non è vero?

Quindi, come si fa a creare questo?

Trovare scopo nella vita è la chiave - e quando dico 'scopo' intendo 'scopo della vita'
Ci sono alcuni principi a questa e li ho elencati di seguito in molto general termini per aiutare a capire come si semplicistico living, governata da your Life Purpose rather che i dettami della società, can be.

Un principio - vi sono nati con un talento unico e distintivo di un modo di esprimerlo.

Linea di principio due - a un certo livello si conosce già il vostro scopo di vita.

Principio Tre - scopo della vita è spesso nascosta da vivere giorno per giorno. Il problema è la vita si è complicata e ti sei dimenticato quello che era desiderato di fare. Lo scopo di questo articolo è quello di aiutarvi a capire cosa accade come risultato di perdere la strada, così si può fare qualcosa per cambiare.

Principio Four - scopo della vita non è solo lavoro specifico. La maggior parte della gente pensa scopo della vita è interamente circa il vostro lavoro. Il lavoro è un elemento chiave, ma non l'essere-tutto e fine-all. Scoprirete che il vostro scopo della vita può essere espresso attraverso il vostro lavoro. Ad esempio se il vostro scopo della vita è quello di lavorare come guaritore si poteva guarire in un certo numero di modi - fornendo la terapia di massaggio, di cura, consulenza, coaching o writing.

Principio Five - Senza chiarezza di vivere la vita diventa scopo dell'esistenza. Se non sai quello che vuoi sei come una nave senza timone. Lei non ha nessun significato se non la necessità o la direzione ... e gli altri si invia in direzione - di solito quelli che sono chiaramente quello che vogliono e hanno imparato a raggiungere i propri obiettivi sempre a fare il carico di lavoro, mentre hanno messo i loro piedi e prendere cinque.

Principio Six - Un scopo della vita andrà a beneficio degli altri. In ultima analisi il tuo scopo della vita a vantaggio del bene più grande. Essa non deve essere quello che Gandhi ha fatto per l'India. Può essere molto più semplice. Potrebbe essere il modo in cui la cura per gli animali storpi, zoppi, il modo di rendere i bambini o la bellezza si crea come un giardiniere.

Principio Sette - Vita link Scopo mente, corpo e spirito. Quando si lavora con il vostro scopo di vita non c'è divario tra questi elementi essenziali della vita. Si prenderà cura di tutti e tre i settori della vostra vita. È la mente è impegnata, il tuo corpo si eccita e il tuo spirito è sollevato. Una volta che sei in viaggio la tua vita è come scopo della vita vivendo la magia dalla mattina fino alla sera.

No comments:

Post a Comment