I tocchi internet ogni aspetto della vita dei vostri figli. Dove si potrebbe cercare una parola sconosciuta in un dizionario, i vostri figli sono più propensi a usare dictionary.com. Se si utilizza il telefono, usano messaggistica istantanea. Una differenza ancora maggiore può essere trovato nel modo di giocare. Nei casi in cui i giochi della generazione dei loro genitori possono avere coinvolto un consiglio, le carte, o al loro sistema più sofisticato di una console, i giochi i vostri bambini giocare in rete può essere molto più complessa. Essi miniera d'oro, gli imperi si sviluppa, draghi e combattere gli alieni da soli o con decine, centinaia, migliaia di loro anche altri giocatori. Tutto questo comporta un mish mash confusione di nomi, luoghi, gergo e linguaggio che si può lasciare senza alcuna idea di ciò che i vostri bambini sono in realtà facendo e un vago senso di disagio che una parte di esso non potrebbe essere buono per loro.
Qual è appropriato per i tuoi figli è una decisione che solo voi potete fare. Come molta violenza a cui sono esposti, quanto tempo trascorso davanti a uno schermo e quanto contatti che hanno con gli stranieri senza volto così comune per la rete sono tutte domande che si devono affrontare con e, alla fine, decidere per la tua famiglia . Mentre non possiamo aiutarvi a prendere queste decisioni di massima, possiamo certamente aiutarvi a ottenere le informazioni necessarie per capire i vostri figli hobby di meglio, sia per formulare giudizi su ciò che dovrebbero e non dovrebbero fare, e per aiutare a raggiungere in un'altra parte della loro vita che possono avere in precedenza sembrava una specie di scatola di puzzle.
Le cose facili
Il tipo più semplice di gioco on-line è il tipo di Flash o Java gioco guidato che in genere si vede in esecuzione all'interno del tuo browser web. Questo tipo di gioco tende ad essere relativamente semplice rispetto alla stand alone giochi discusso più avanti. Alcuni esempi includono Bejeweled, Zuma, e Diner Dash. Questi giochi sono quasi universalmente singolo giocatore e non hanno nessuna di quel tipo di contenuto violento o maturo che mantiene i genitori di notte. Erano film, sarebbero votati G, forse con il gioco occasionale stiramento al PG. Se questo è il tipo di gioco i vostri figli sono in poi la prima, essere sollevato. Quindi, provare il gioco. Molti di questi giochi possono essere molto divertente anche per i più casuale dei giocatori. Alcuni, come il Bookworm, anche un autentico contenuti educativi. Questi giochi possono essere tanto l'occasione per l'incollaggio e l'apprendimento come gettando intorno a un baseball nel cortile, e hanno il vantaggio di essere molto più facile ottenere i vostri bambini a sedersi con voi e giocare.
FPS: Qualcosa Trovare a sparare.
FPS sta per First Person Shooter. Sono in prima persona nello stesso dato che una storia possa essere. Cioè, il giocatore vede il mondo attraverso gli occhi di un singolo carattere e interagisce con l'ambiente di gioco, come se fosse quel personaggio. Shooter viene da l'obiettivo primario della maggior parte dei giochi come il tiro di ciò che sembra essere il cattivo. giochi FPS sono tra alcuni dei più popolari online. Alcuni esempi includono Doom, Battlefield: 1942, e la X-Box del gioco Halo. Dal punto di vista dei genitori, questi giochi possono essere motivo di preoccupazione. Esse variano molto per l'importo di realismo, il grado di violenza, linguaggio e l'atteggiamento generale. L'unico modo per ottenere una buona idea delle questioni di contenuto è quello di guardare la partita particolare. Se i tuoi figli non ti voglio guardare mentre giocano, quindi avviare il gioco da soli a volte quando non sono in giro. Vi è una notevole variazione nel modo in cui violenza e di contenuti personali come FPS può essere da partita a partita. La parte single player di Halo, per esempio, ha giocatori di combattere contro gli invasori alieni con armi ad energia in gran parte e un minimo di realismo sofferenza umana. Al contrario, i giochi a tema seconda guerra mondiale tendono ad andare fuori del loro modo di mostrare la violenza realistica. Dato il tema affrontato, questa è appropriato per il gioco, ma non possono essere per i bambini. Il gioco online rappresenta un problema potenzialmente maggiore. L'obiettivo di giochi FPS online è quasi sempre uccidendo altri giocatori. Mentre alcuni giochi hanno vari modi in cui ciò è un obiettivo secondario, tutti dare al giocatore una pistola e lo incoraggiano ad usarlo su personaggi che rappresentano le persone di altre.
Simulata Gore e l'uso della violenza contro gli altri per raggiungere gli obiettivi possono essere cose non volete i vostri bambini esposti. Ancora una volta, queste sono le tue decisioni da prendere, ma vi invitiamo a farle con quante più informazioni possibili. Parlate ai vostri figli. Scopri quello che pensano, le loro parole, sta accadendo nel gioco. Assicurarsi che vedono la linea di demarcazione tra ciò che accade nel gioco e ciò che accade nel mondo reale, tra ciò che va bene per simulare e che cosa è bene fare. La risposta potrebbe sorprendervi. Se i vostri figli a capire le differenze, vedere la violenza reale come esecrabile ferocia e simulato, come parte del gioco poi i giochi FPS, anche quelle online, può essere un modo perfettamente sano di divertirsi e sfogarsi. Alla fine, cade su di te per assicurarsi che ciò che il vostro bambino ha eliminato dal gioco è buono per lui o lei.
La prossima volta, parleremo di RTS e MMORPG, gli altri due tipi comuni di gioco in linea commerciale e toccano i demoni gemelli di dipendenza e di predazione.
 
No comments:
Post a Comment