Sunday, June 20, 2010

LifeCare Comunità Impegno per la Qualità

Troppo spesso il termine "Nursing Home" è associata a cattiva manutenzione e le condizioni di poveri. Questa è una vergogna e una preoccupazione, perché Case di cura sono tra i più regolamentati dei servizi, e centinaia di migliaia di persone in tutto il paese passano il loro vita lavorativa, cercando di fornire assistenza eccellente e attenzione personale ad una popolazione estremamente vulnerabile e fragile. È duro, impegnativo lavoro, che le comunità LifeCare molti eseguire con orgoglio e rispetto.

Le organizzazioni non-profit capire che ci si aspetta di andare oltre le aspettative minime ei regolamenti di base in modo che la fiducia del pubblico è guadagnato sul merito. L'Associazione americana di Case e servizi per l'invecchiamento (AAHSA), ha istituito l'iniziativa "di prima qualità, in base al quale le organizzazioni non-profit che l'assistenza agli anziani cercherà di migliorare la qualità e le prestazioni per una questione di impegno e di scelta piuttosto che come un risposta alla regolamentazione. Nonostante il calo dei rimborsi da parte del governo, non-profit hanno accettato la sfida di fare il loro lavoro in modo diverso e migliore.

Partecipando a questo piano di 5 anni per raggiungere l'eccellenza nella cura della salute, con servizi di qualità sono impegnati a sviluppare un piano globale che affronti 7 aree di responsabilità, tra cui:

1. Il miglioramento continuo della qualità
2. Di divulgazione al pubblico e la responsabilità
3. Diritti dei consumatori e famiglia
4. Forza lavoro di eccellenza
5. Coinvolgimento della comunità
6. Le pratiche etiche
7. Integrità finanziaria

La qualità è stata un obiettivo importante in molte strutture sanitarie, anche prima che l'iniziativa è stata attuata. Keswick Pini, per esempio, una Comunità LifeCare con soggiorno assistite e case di cura in Ocean County, New Jersey, aveva già esteso la loro centro di assistenza sanitaria per la residenza assistita, infermieri specializzati e riabilitazione e ha aggiunto un nuovo Enrichment Center che fornisce continuare a dare risalto FRESH : Fitness, Tempo libero, l'istruzione, spiritualità e la salute per i residenti indipendenti. Tuttavia, prima di qualità assume una nuova importanza come centri di cura di qualità sforzerà di sostenere tale sforzo nazionale di case non-profit per guadagnare il riconoscimento per la buona cura and la fiducia che è developed quando i residenti e le famiglie sono ben serviti.

Chiaramente questo è un processo entusiasmante e difficile, ma il miglioramento continuo è ciò che separa una grande organizzazione di uno buono. L'iniziativa per la qualità First è messo in atto a create una cultura dinamica che sfida la staff e il Consiglio di utilizzare tutte le loro capacità fisiche, sociali, gifts mentale e spirituale per ottenere prestazioni eccezionali che serve i residenti e le famiglie molto bene both on their giorni buoni e cattivi giorni. Speriamo, in futuro prossimo, questi sforzi porteranno il pubblico sul valore e sempre più apprezzare il work is fatto che each giorni a uno Nursing Home.

No comments:

Post a Comment