Monday, June 21, 2010

La ricerca di una Casa di cura di qualità

Scelta di una assistenza sanitaria a lungo termine o assistita struttura vivente che è giusto per voi e la vostra famiglia è una decisione grande e un grande impegno; paragonabile ad acquistare una casa. Anche se la conclusione a trasferirsi o aiutare la persona amata transizione ad una comunità LifeCare vengono spesso decisi con largo anticipo, rendendo la scelta reale è spesso una decisione più grande affare per chiunque.

L'obiettivo finale è di essere comodo, sicuro, felice, e sicuro, e perché è difficile determinare quale a lungo termine health care facilities sono i migliori interessi del residents 'a cuore, spesso è difficile distinguere una casa davvero molto da uno che è solo "buono".

Per facilitare il processo decisionale, ecco alcune domande per aiutare a identificare strutture veramente dedicato al sostegno delle cure sanitarie e l'eccellenza del servizio e alla creazione di un ambiente caldo, accogliente comunità per voi o il vostro amato uno:

Facility e del personale delle credenziali

O Scopri i requisiti di licenza del tuo stato per vari tipi di strutture e quindi assicurarsi i servizi sulla vostra lista sono concessi in licenza e che le loro licenze sono visibili.

Chiedete informazioni o le credenziali del personale. Se la struttura di formazione infermieristica offerta? Esistono personale dedicato ai vari tipi di demenza? Quanti RNS titolari di licenza per il personale in ogni momento?


Cura e la manutenzione

Leggi Bill o il residente, di diritti. Le copie dovrebbero essere rese disponibili per voi. Se si sceglie un impianto, conserva una copia della Carta dei Diritti a portata di mano.

Alcuni centri di vita o cure hanno sviluppato un quartiere "concetto così i residenti possono vivere e socializzare con persone che hanno esigenze simili ed esperienze. Sono residenti con demenza raggruppate in un ala o sono sparsi?

o C'è un Servizio sociale dei lavoratori per il personale nella struttura? Questi lavoratori contribuiscono a rendere la transizione più facile per la persona amata, così come l'aiuto per rendere il soggiorno confortevole.

O che cosa consistono i pasti? Può una dieta speciale da attuare? Quali misure vengono adottate per garantire alimenti adeguati dato ai residenti di destra?

o Guardate il livello di rumore di attività e la pulizia della struttura. E 'pulito? C'è una buona quantità di rumore di fondo?


Sicurezza e accessibilità

O sono la sicurezza e l'accessibilità priorità per l'impianto?

o Quali misure di precauzione sono in atto per le emergenze?

Ci sono o rilevatori di fumo, come molti, sono tutti funziona?

O Quante volte essi hanno il estintori controllati e se sanno dove si trovano?

o Sono procedure di sicurezza adeguate? Scale e le uscite sono chiaramente indicate?

o È facile spostarsi da un posto ad un altro?

o Sono corridoi e servizi igienici largo abbastanza per sedie a rotelle?

o Ci sono pericoli pavimento come troppo scivoloso o che hanno un folto tappeto?

o Sono le porte gestite elettronicamente?

o C'è un accento sulla consentendo ai residenti di essere indipendente in quanto possono essere?

o Ci sono dispositivi di balneazione a disposizione? Sono maniglia rotaie fornite nella zona di balneazione?

o Ci sono sale da pranzo multipli e comfort per continuare a camminare brevi distanze?


Comodità ed il comfort

o Il centro ha una "comunità" senti?

o Sono i residenti felice, attento, curato, pulito, ben nutrito e sano? Sono le interazioni tra i collaboratori e tra i lavoratori ei residenti premuroso, cordiale, e di supporto? I componenti dello staff sanno gli abitanti di nome?

o Quali servizi offre l'impianto fornire?

o Una struttura dedicata al comfort residenti e servizio dovrebbe fornire servizi di lavanderia per ogni piano, servizio di biancheria piana, mensile pulizie, manutenzione di linea e di trasporto.

O Altri servizi possono includere un parrucchiere, una banca e un negozio di souvenir.

o Ogni stanza deve avere impianto autonomo di riscaldamento e aria condizionata con un sistema di risposta d'emergenza.


Ricreazione

o Che tipi di attività sono previste?

o Come sono controllati? Quante volte le hanno tenuto?

Ci sono o sociale, ricreativa, spirituale, programmi di fitness e wellness a disposizione?

o Che tipo di regimi di esercizio sono compresi?

O essi forniscono apparecchiature esercizio che è opportuno e facile da usare?

o C'è un istruttore di fitness per il personale?

o quello che è offerto per le attività sociali e solista?

O C'è una sala computer, sala di meditazione, biblioteca, sala artigianato, sala giochi o legno negozio?

o Esistono servizi Cappellano compresi visita, lo studio della Bibbia e di culto?

o Ci sono aree naturali, giardini e sentieri?


Health Care Services

O sono diversi livelli di cura, di vivere assistito a cure sanitarie per i programmi di riabilitazione a breve termine, disponibili? C'è particolare attenzione alla valutazione delle esigenze di determinare il livello di cura adeguato per ogni residente?

O c'è sufficiente assistenza infermieristica e personali, tra cui la gestione dei farmaci?

O sono in servizi sanitari a domicilio disponibile?

o Sono gli infermieri sempre a portata di mano?

o Se la struttura offre programmi di riabilitazione a breve termine, c'è un'ala privata con sala privata e zona pranzo.

o Il centro offre assistenza per i residenti con demenza? Quali tipi di programmi sono disponibili per questi residenti?

o Sono la cura personale dei piani elaborati da un team interdisciplinare?
Finanziario

O è a pagamento garantito ingresso rimborsabile?

O fare la residenza assistita e dei servizi di assistenza sanitaria vengono in nessun canone mensile aggiuntivo?

o Per quale misura il centro di cura della vita dei residenti gestire le finanze '?

o Sono Medicare e Medicaid piani accettato?


Dedica a miglioramenti

o Esistono programmi in atto per lo studio dei processi, ri-valutazione dei servizi e chiedere i residenti e le famiglie che cosa si potrebbe fare meglio?

o Come spesso sono i risultati di questi programmi attuati conto dei cambiamenti per il personale, i residenti e l'amministrazione?

O è il centro dedicato alla formazione continua del proprio personale? Come viene attuata la formazione? E quanto spesso?

o Il dedizione al miglioramento riportare in ogni aspetto della struttura? Per esempio, a Keswick Pines, un centro di cura della vita in Ocean County, New Jersey, per ciascuna delle seguenti è stato attuato:

o Il personale infermieristico è ricercando le migliori pratiche nel campo che può essere una buona introduzione alla comunità

Health Care Aides o la creazione di un manuale di cura della persona chiamata "Gentle Touch" che include suggerimenti su come trattare con i residenti difficili o fragili.

o Il reparto housekeeping creato uno strumento di indagine soddisfazione.

o La Food Service Department ha già subito due controlli indipendenti per la sicurezza / igiene e la qualità alimentare globale e si è guadagnato i marchi eccezionale.

E l'amministratore delegato o sta creando una task force di lavoratori ogni ora per discutere di ciò che può fare di più per soddisfare i 7 obiettivi AAHSA.

Trovare il giusto LifeCare comunità può essere una esperienza davvero appagante e gratificante. E andando a fare le domande giuste può fare la differenza tra la buona cura ed eccellente per voi ei vostri cari.

No comments:

Post a Comment