Saturday, December 31, 2011

Video giochi e i bambini non sono fatti per essere �Always� insieme

Molte persone pensano che i videogiochi e i bambini sono fatti per l'altro. Di conseguenza non tengono mai un controllo sui loro bambini di trascorrere ore con questi giocare macchine. Anche se la realtà ardente è che i bambini non dovrebbero essere sempre incollati al video giochi.


Ogni volta che si tratta in rapporti con videogiochi e bambini, si apre una questione molto controversa per quanto riguarda gli effetti dei videogiochi sui bambini. In realtà ci sono stati più di 200 studi e relazioni che hanno esaminato alcuni effetti diretti di video giochi sulle menti dei bambini.


Prendiamo uno sguardo più attento a ciò che queste relazioni hanno da dire e che cosa sono esattamente gli effetti dei videogiochi sui bambini.


Molte organizzazioni, gruppi genitori, psicologi e gruppi anche religiosi hanno rilevato un difetto principale dei videogiochi — la violenza intrinseca dell'azione imballato giochi. Dicono che inclusione della violenza nei videogiochi ha un effetto drastico sulla complessiva personalità e l'atteggiamento dei bambini. Ci sono 5 principali effetti che hanno sottolineati dagli psicologi. Queste sono aumentati pensieri aggressivi, comportamento aggressivo e personalità aggressiva, aiutando diminuito comportamento e aumentata eccitazione psicologica.


I bambini iniziano a identificare se stessi con il ruolo di un aggressore. Dopo aver giocato giochi sparatutto in prima persona, i bambini diventano il personaggio del gioco e iniziano a vedere il mondo attraverso gli occhi del personaggio del gioco. Inoltre i video giochi introdurre le menti ingenuo dei bambini il concetto di uso della pistola. Questi giochi chiedono i bambini a uccidere i nemici nel gioco. I bambini sono i personaggi del gioco, essi diventano emotivamente coinvolti nel gioco. Cominciano godendo il processo di uccisione nel gioco come li porta al livello successivo.


Come risultato di identificare il ruolo dell'aggressore con se stessi bambini iniziano a sviluppare un atteggiamento positivo verso la violenza e il suo utilizzo. Cominciano anche supponendo che le altre persone avrebbero agito in modo aggressivo a loro come nei videogiochi e si ottengono pronti per la repulsione aggressivo. Per aggiungere la miseria, bambini inizio credendo che tecniche e metodi violenti possono risolvere i problemi e incertezze della vita e, quindi, una nozione positiva per l'uso della violenza è sviluppato in loro.


I bambini iniziano a godere e partecipare più frequentemente nei videogiochi violenti. Come giocano questi giochi, cominciano fuori praticando l'uso della violenza nel mondo reale come bene. Cominciano anche notando gli aspetti violenti dei giochi che potrebbero essere introdotti nella vita reale.


Come risultato di questa partecipazione di violenza attiva, i bambini iniziano a sviluppare un totale disprezzo per norme sociali, la legge e la vita degli altri. Cominciano a vedere il mondo come un luogo pericoloso, violento, dove l'uso della violenza è inevitabile. Iniziano a combattere e agendo aggressivamente con altri bambini e in alcuni casi, anche con i loro genitori.


Venendo ad un vero e proprio cattivo ripercussione di videogiochi, giocarli costantemente può certamente portare bambini a dipendenza del videogioco. La maggioranza dei bambini che giocano videogiochi Visualizza diminuito interesse nelle attività all'aria aperta, TV e le interazioni sociali. Come la natura del gioco, le richieste di prestazioni aggressiva da parte dei giocatori, i bambini continuano a rafforzare tale aggressione costantemente giocando il gioco fino a che realizzano l'effetto aggressivo necessario necessari nel gioco.


Tanto più, i bambini diventano più interessato e affascinato come essi usano pistole, bombe e vedere esplosioni, spargimento di sangue e caos nel gioco. A causa della prolungata interazione violenta con il gioco, le personalità dei bambini diventano estremamente aggressive e aggressione diventa il loro tratto. Iniziano a se stessi il taglio da scuola, i genitori e amici e rimanere occupati con i loro giochi di video per ore.


Come videogiochi portare bambini più vicino alla realtà, l'impatto diventa più grave. Così, il suo tempo che controlliate il vostro bambino, se essi rimangono incollati ai videogiochi per lunghe ore e atteggiamento aggressivo di visualizzazione. Parlare con il vostro bambino o potete consultare uno psicologo infantile per soluzioni migliori. Dopo tutto, non è mai tardi per cominciare.

No comments:

Post a Comment