Sunday, December 4, 2011

Suggerimenti per gettare la vostra prossima festa di compleanno

Feste di compleanno sono emozionante per i bambini, ma possono essere altrettanto emozionante e significativo per i genitori.


Compleanni tengono un significato speciale per i bambini perché sono un giorno che il mondo è focalizzato su di loro e i loro contributi al mondo.


Pianificazione di un compleanno partito è a volte un impegnativo compito, ma non quando si ha la mentalità giusta e strumenti a portata di mano!


Se vi state chiedendo cosa si può fare per rendere il tuo prossimo compleanno festa qualcosa di essere ricordato, considerare quanto segue:


Una festa di compleanno basato su tema – piuttosto che avere una corsa del partito mulino, considerare gettando una festa a tema basata dove gli ospiti si vestono come loro personaggio dei cartoni animati preferiti o qualcosa di quella natura. Prendere in considerazione ottenere decorazioni e inviti che corrispondono a tema. È possibile anche investire in un paio di film per bambini a guardare che ruotano intorno al personaggio o il tema del partito. La maggior parte dei bambini ameranno questo tipo di partito e parlarne per il fine settimana. Temi popolari includono:


-Partiti survivor
-Partiti vigile del fuoco
-Partiti selvaggio West
-Partiti hawaiani
-Auto da corsa
-Pirates
-Partiti magiche


Tenere un Scavenger Hunt partito – considerare diversi elementi che riflettono qualcosa circa il vostro bambino intorno alla vostra casa/iarda di impianto. Quando gli ospiti arrivano fornire loro un elenco al tesoro e li hanno individuare tutti gli elementi. Una volta che si trovano, condividere con gli ospiti una storia per l'elemento e come essa si riferisce al vostro bambino.


Non dimenticate di bambini di ricompensa per la ricerca di oggetti!


Costruire un partito del libro di memoria – hanno gli ospiti sono dotati di memorie speciali, foto e altro armamentario che hanno condiviso con il vostro bambino. Hanno un sacco di materiali scrapbooking pratici e gli ospiti aiutare a creare un libro di memoria per il vostro bambino sul loro partito. Se è possibile investire in una Polaroid fotocamera e hanno immediata foto scattate del vostro bambino con altri durante la festa di includere nel tuo libro di memoria.


Ci sono molte cose che potete fare per rendere un compleanno festa non solo un partito, ma un evento significativo e speciale per voi e la vostra famiglia.


Non importa ciò che si decide, non dimenticate di alcuni elementi essenziali di partito, incluse quelle di torta, palloncini, un sacco di giochi e rinfreschi per cresciuti i partecipanti pure!

No comments:

Post a Comment