Saturday, December 3, 2011

Come scegliere e avere il tipo di pensionamento che si vuole veramente!

OK, diciamo la verità. Di tutti la percezione di pensionamento è diversa. Alcune persone pensano che la pensione è un tempo per ritirarsi e rilassarsi dalla frenesia della vita quotidiana. Lo vedono come un tempo per godere delle attività low-keyed che li rendono veramente felice. Attività come viaggiare, dormire, guardando la televisione, scrivendo un libro, leggere riviste, trascorrere del tempo di qualità con i loro nipoti, guardare film stranieri, succedendo a pranzo gite, ecc. D'altra parte, alcune persone vista pensionamento come opportunità di totalmente diverso. Lo vedono come un tempo di darsi da fare. Una volta a perseguire un sacco di attività ad alto con chiave come giocare a tennis, andare all'health club, che frequentano le classi Jazzercise, ecc. Lo vedono come un momento per reindirizzare il loro percorso di carriera attraverso pagato o volontario lavorare. Lo vedono come un'opportunità per migliorare la loro precedente di abilità correlate. C'è ancora un altro gruppo che prende un "medio dell'approccio strada" e vede il ritiro come un momento di relax mentre inseguiva attività vale la pena. Indipendentemente dal fatto che cosa comporta la vostra visione del pensionamento, abbiamo creato questo articolo per aiutarvi. In questo articolo, discuteremo 7 passaggi provate per aiutarti a scegliere e avere il tipo di pensionamento che si desidera. Così, sedersi, indietro, rilassarsi e imparare a fare la vostra pensione una storia di successo personale.


1. Decidono di andare in pensione e prendere una decisione di farlo. Innanzitutto, è necessario disporre il desiderio di andare in pensione. Non basta andare in pensione perché qualcun altro si è ritirato o ti dice che è una buona cosa e venire là fuori, perché essi sono in pensione. Invece, è necessario disporre l'ardente desiderio di andare in pensione e vuole fare la vostra visione una realtà. Questo è perché il pensionamento è una decisione individuale e se si segue la propria mente, voi saprete quando è giunto il momento.


2. Visualizzare te stesso come un pensionato felicemente. In secondo luogo, richiedere un certo tempo tranquilla e veramente te stesso visualizzare come pensionato. Capire se si sarebbe più felice essendo occupato e attivo o rilassati e vivono i semplici piaceri della vita, o una combinazione dei due. Quindi, capire se si potrai provare cose nuove e stimolanti. In sostanza, deve calcolare fuori che cosa ti rende veramente felice e che cosa vi porterà gioia e soddisfazione personale.


3. Valutare lo stile di vita attuale e apportare le modifiche necessarie. In terzo luogo, valutare il vostro stile di vita attuale, la situazione finanziaria e poi decidere se il reddito di pensione vi fornirà abbastanza soldi per sostenere le vostre esigenze attuali. Se non siete disposti a fare eventuali modifiche di stile di vita finanziaria per sostenere il vostro stile di vita attuale? Sei tu aperto a cambiare il vostro stile di vita? Siete disposti a lavorare a tempo pieno per realizzare i vostri obiettivi finanziari o parte? Una volta fatto questo, valutare il vostro stile di vita attuale, per vedere come si adatta con il vostro nuovo piano. Per esempio, stai attualmente facendo cose nella vostra vita che renderà più facile la transizione alla pensione? Se il vostro obiettivo primario è quello di fare la differenza nel mondo, sono attualmente impegnato in qualsiasi attività di volontariato significative? Se non, perché no?


4. Allontanare la vostra pensione. In quarto luogo, si è ora pronti per allontanare la vostra pensione. Con un senso di fermo del vostro attuale finanze e obiettivi di pensionamento, è ora possibile pianificare come passerai i tuoi giorni. Essere molto specifiche su come avete intenzione di trascorrere il vostro tempo e come potrai realizzare tutti i vostri obiettivi. Ad esempio, se avete intenzione di rafforzare il legame con i vostri nipoti durante il ritiro, forse è possibile pianificare una settimanale data di giocare con loro o volontari per raccoglierli dalla scuola adesso affinché può lentamente la transizione in questo nuovo endeavor rapporto.


5. Passaggio in pensione. In quinto luogo, preparatevi a transizione in pensione. Per esempio, se siete il tipo di persona che visualizza il ritiro come un momento di relax, ma siete attualmente un maniaco del lavoro allora dovrebbe transizione in una vita più rilassante. È possibile farlo lentamente downshifting tuo esteso lavoro ore e iniziare esercitare le attività più piacevole fino a quando non hai dimestichezza di riposo più e meno lavoro.


6. Prendere misure per rendere la vostra visione una realtà. Sesto, essere disposti a mettere avanti lo sforzo per rendere la vostra visione una realtà. Per esempio, diciamo che la tua visione è quello di diventare un cuoco gastronomico ma non necessariamente hai le competenze. Bene, potete ottenerli. Si può andare a scuola, guarda cottura spettacoli, di cucina e veramente affinare e migliorare le vostre abilità. Si può imparare a preparare pasti gastronomici, se si vuole veramente farlo.


7. Divertirsi. Ultimo ma non meno importante, hanno un grande momento. Essere fiduciosi nel sapere che la vostra pensione può avere successo se si fa così.


In conclusione, con successo puoi scegliere e creare il tipo di pensionamento che si desidera veramente desiderosi di andare in pensione e prendere la decisione di andare avanti con i vostri piani, visualizzazione di come felicemente pensionato, valutando il tuo stile di vita attuale e apportare le modifiche necessarie, progettando vostra pensione e lavorando con il vostro piano, transitioning nella pensione e sempre in una mentalità di godere di essere ritirato. Seguendo questi passaggi, godrete il ritiro che voi avete sempre sognato circa.

No comments:

Post a Comment