Thursday, December 22, 2011

Sull'assicurazione di noleggio

Molti affittuari non si fermano a pensare a cosa succede se c'è un incendio, qualcuno rompe in e ruba la loro nuova TV o stereo, o un visitatore scivola e cade sulla loro proprietà. La triste verità è; sarete responsabili! Mentre il tuo padrone di casa ha
assicurazione che copre l'edificio attuale, che copertura non include i beni personali o responsabilità per lesioni che si verificano nello spazio in affitto ~ sia esso un appartamento o una casa e giardino.


Se un fuoco dovrebbe distruggere o danneggiare la vostra casa, assicurazione del padrone di casa coprirà la struttura. Esso non coprirà il danno o perdita dei vostri beni. Né fornirà al costo di alloggio temporaneo per voi e la vostra famiglia.


Si può pensare che non possedete abbastanza beni personali per rendere il costo della assicurazione vale la pena. Sei probabilmente sbagliato! Se sedersi e aggiungere i costi di tutto ciò che possedete, si può essere una grande sorpresa. Si consideri che cosa hanno investito in cose come:


• Mobili e accessori
• Elettronica come la TV, stereo, computer
• Piccoli elettrodomestici come forni a microonde, tostapane forni, ecc.
• Abbigliamento
• Opera d'arte come quadri o stampe
• Piatti, argenteria e Mestoli
• Attrezzature sportive
• Libri
• Gioielli


Si poteva permettersi di sostituire tutte queste cose?


Peggio ancora, che cosa fareste se un amico è infortunato sulla vostra proprietà e decide di citare in giudizio si per spese mediche e di più? È un pensiero spaventoso, non è vero?


Si cominciano a vedere perché assicurazione di noleggio può essere un investimento molto saggio?


Il costo della assicurazione di noleggio si basa su diversi fattori:


• L'importo in dollari di vostra copertura


• Franchigie


• Se si sceglie di essere rimborsati per il valore effettivo di contanti o costi di sostituzione (più su che in un minuto)


• Dove si trova la vostra proprietà in affitto e il numero di precedenti affermazioni, non solo da voi, ma anche da altri vivono nella stessa zona.


Mi permetta di spiegare la differenza tra il valore effettivo di contanti (ACV) e i costi di sostituzione. ACV è il valore della vostra proprietà al momento che una perdita si svolge. Ad esempio, se il tuo televisore è di cinque anni, si è valutato a molto meno se si trattasse di nuovo di zecca. L'importo minore è che cosa sono rimborsate.


Tuttavia, se si opta per il costo di sostituzione, sei pagato qualunque costa a uscire e comprare un nuovo TV con caratteristiche simili. Assicurazione per il costo di sostituzione genera l'importo del vostro premio, quindi è una buona idea per ottenere preventivi per politiche ACV e di costo di sostituzione. Poi si può decidere quale opzione si adatta alle vostre esigenze e il bilancio.


Un'altra cosa da tenere a mente è che gioielli, preziose collezioni e pistole sono solitamente coperti sotto una politica separata o il "cavaliere". Se possedete questi tipi di oggetti, sia sicuro per raccontare il vostro agente di assicurazione. Non volete scoprire dopo disastro colpisce che essi non sono coperti o che essi non sono coperti per il loro vero valore.
Un modo è possibile ridurre il costo della tua assicurazione di noleggio è di verificare con qualunque azienda assicura la tua auto. Se essi forniscono assicurazione di noleggio può beneficiare di uno sconto su più righe.


Assicurazione di noleggio può valer la pena l'investimento solo per la pace della mente che vi offre.

No comments:

Post a Comment