Monday, December 19, 2011

Costruzione apparecchiature � sono che qualificò per affitto?

Coloro che sono "do-it-yourselfers" sanno che il modo migliore e meno costoso per realizzare un compito è di tirare fuori i guanti da lavoro e ottenere dopo di esso. Ma che include progetti che richiedono attrezzature di costruzione? Ci sono parecchie cose da porsi prima di decidere se noleggio (o acquisto) construction equipment o chiamare in Pro.


Due delle cose più importanti da considerare sono i costi e le dimensioni del progetto. Avete sempre desiderato uno stagno? Non c'è davvero niente arrestandoli da costruire uno se avete abbastanza terra e non ci sono zonizzazione leggi vincolandolo. Che sta per essere un progetto abbastanza grande e potreste essere sorpresi quanta terra deve essere spostato per creare anche un piccolo stagno per abbeverare il bestiame.


Pensare che non sei qualificato per funzionare il materiale di costruzione? Potrebbe essere giusto. Se voi non avete mai operato un bulldozer, avete intenzione di trovare rapidamente le che quei professionisti solo fanno sembrare facile. C'è molto da imparare prima che si può spostare con successo lo sporco il modo si suppone di essere spostato. Ma anche se si sa come far funzionare un bulldozer o altre attrezzature di costruzione, non si possono avere conoscenze sufficienti per mettere l'attrezzatura per un uso corretto.


Se si sa nulla di stagni, sai che basta scavare che un buco non è andare a farti uno stagno che contiene acqua. Se sapete come fare per il processo di saldatura, se si dovrebbe avere un salasso e come scegliere il posto migliore per il vostro stagno, può benissimo essere in grado di affittare un bulldozer e costruire il proprio stagno.


Pensare che stai andando ad avere bisogno di una serie di stagni? In tal caso, è necessario considerare con attenzione quanto tempo ci vorrà per fare lo scavo e ottenere una buona stima per il costo di noleggiare l'attrezzatura per l'edilizia che è necessario per l'intero progetto. Non trascurare le spese di trasporto, soprattutto se si prevede di utilizzare solo le attrezzature per pochi giorni, inviare esso indietro e poi affittare nuovamente. Non trascuri il tuo tempo. Se stai prendendo assentarsi dal lavoro, che figura nel costo di noleggio.


Confronti che, al costo di assumere qualcuno che possiede le attrezzature di costruzione per il progetto completato. Se si tratta di un grande progetto, prendere in considerazione l'acquisto di attrezzatura per l'edilizia. Dopo aver finito, si può sempre vendere l'attrezzatura per riguadagnare almeno una parte del vostro investimento.


Se si sta parlando di un bulldozer per un grande progetto movimento terra, una strega fosso di gettare via cavo o linee d'acqua o un martello pneumatico a busto su un rilievo concreto, si può essere sorpresi a quanto e ' conveniente costruzione noleggio attrezzatura può essere.

No comments:

Post a Comment