Wednesday, December 7, 2011

Appartamento in affitto con animali domestici

Se sei proprietario di un animale domestico che sta valutando una mossa per un appartamento ci sono certe cose che è necessario tenere a mente. In primo luogo, se non vostro animale domestico sarà accettata dalla maggior parte dei proprietari terrieri dipende principalmente il tipo, la dimensione e la personalità del vostro animale domestico.


Cani:


Se si possiede un cane di grandi dimensioni, vivente appartamento probabilmente non è per voi. Non solo accettando i proprietari sarà difficile da trovare, ma il cane non sarà felice nello spazio limitato di un appartamento. Un grande cane ha bisogno di stanza a esercitare e giocare, nessuno dei quali è solitamente disponibile in un'impostazione di apartment.


Se si prevede di spostare in un appartamento, assicurarsi che il vostro cane è uno che si adatterà facilmente a questo cambiamento nell'ambiente. Di solito più piccoli, lap cani sono la scelta migliore. Tuttavia, sempre più piccoli cani possono causare problemi.


Se il vostro cane abbaia o piange molto bene troverete te stesso in contrasto con il padrone di casa, così come con altri inquilini. Molte volte il vostro cane provoca solo un disturbo perché è solitario o annoiato. Se te ne sei andato durante il giorno, a volte si possono alleviare questi problemi assumendo un camminatore domestico per entrare e dare il vostro cane l'attenzione e l'esercizio fisico.


Si deve anche tenere a mente che la maggior parte dei complessi di appartamenti hanno guinzaglio leggi così si avrà accompagnare il vostro cane ogni volta che si va fuori. Poiché la maggior parte dei complessi non debbano di aree dove ha sicuro per il vostro cane eseguire gratis, questo è tanto una questione di sicurezza del vostro cane, come la tutela degli altri inquilini.


Gatti:


I gatti sono gli animali domestici di scelta per gli appartamenti. La maggior parte non sono come socialmente orientata come cani e sono molto felice a sinistra per conto proprio. Fintanto che il vostro gatto ha un bel posto per rannicchiarsi e schiacciare un pisolino, lo spazio non è un problema. Più che probabile il vostro animale domestico è un gatto di casa così frequenti viaggi fuori non sono necessarie.


Ma voi dovete rendervi conto che alcuni proprietari terrieri non accettano gatti più volentieri di quanto facciano i cani. Alcuni hanno una rigorosa regola "animali domestici". Se questo è il caso, non considerano affittare lì. Se il vostro animale domestico è scoperto può sfrattati o una multa.


Altri animali domestici:


"Pocket animali domestici" come pesci, uccelli e rettili di solito non pongono un problema quando si tratta di noleggio. Tuttavia, si dovrebbe verificare ancora con il tuo padrone di casa futuri per assicurarsi.


Suggerimenti generali:


I proprietari che accettano animali domestici, spesso richiedono un deposito dell'animale domestico. Questo è destinato a coprire qualsiasi danno fa il vostro cane o gatto per i locali, nonché di pulizia supplementare che può essere necessario quando si lascia l'appartamento.


Se siete alla ricerca di appartamenti che accettano animali domestici, ci sono molti posti dove andare per aiuto. Troverete un sacco di siti o forum dedicato a questo argomento. È inoltre possibile integrare l'aiuto di uno specialista di agente immobiliare o delocalizzazione locale che di solito hanno gli elenchi di appartamenti "pet-friendly". Basta assicurarsi che siete chiari sulla politica in materia di animali domestici, prima di firmare qualsiasi contratto di locazione.


Se si prende in considerazione esigenze del vostro animale domestico, come pure quelli del tuo padrone di casa, sarete molto più propensi a trovare un appartamento che soddisfa le vostre esigenze.


Caccia appartamento felice!

No comments:

Post a Comment