Friday, December 23, 2011

Appartamento Locator

Quando fate una ricerca su un motore di ricerca per "Appartamenti" che si sta per venire attraverso due tipi di risorse del sito Web; Appartamento locator e appartamento database siti. Quale è la migliore per voi? Beh, che dipende da che cosa dettano le proprie esigenze e circostanze. Ha anche molto a che fare con il vostro livello di comfort sulla privacy.


Il sito di Locator Appartamento:


Se vi sono trasferirsi in un'area del paese che è totalmente nuovo per te, un posto dove si ha familiarità con i quartieri, scuole, lavoro centri, trasporto, ecc., allora l'indicatore di posizione di appartamento può essere la scelta migliore. Queste persone rispondono alle query facendo telefono contatto con voi. Si descriveranno le circostanze, di bisogni, di bilancio e di altre preferenze. L'indicatore di posizione di appartamento è di solito estremamente informati circa l'area e il mercato del noleggio locale. Essi saranno molto utili per voi trovare sistemazioni di noleggio che soddisfa le tue esigenze particolari. Nella maggior parte dei casi, questo sarà un servizio completamente gratuito. L'indicatore di posizione di appartamento normalmente viene pagata una Commissione o "tassa del finder" provenienti dall'agente di padrone di casa o di locazione. Con riguardo alla tua privacy, tuttavia, tenere presente che è necessario condividere il vostro telefono numero con l'indicatore di posizione di appartamento ed essere aperti all'idea di contatto personale. È necessario decidere se, o quanto, che è accettabile per il vostro senso di privacy.


Il sito di Database di appartamento:


A differenza dei localizzatori di appartamento, appartamento database siti offrono un'ampia selezione di inserzioni appartamento on-line. Essi darvi intricate descrizioni di complessi di appartamenti tra cui, ma non limitato a, mappe, servizi, gamme di affitto, informazioni di contatto, ecc. Immagini delle unità appartamento, dentro e fuori, sono di solito inclusi. Un'eccellente quantità di dati consente di decidere se qualsiasi unità di noleggio particolare soddisfa le proprie esigenze e la soddisfazione. Quando si stanno muovendo per un appartamento che si trova all'interno della vostra zona vivente presente o quando vi sono trasferirsi in un'area che siete totalmente familiarità con, un appartamento sito database potrebbe essere quella per voi. La maggior parte richiede un processo semplice registrazione che solitamente chiede nome e indirizzo email. È bisogno non inviare il numero di telefono e non verrai ricontattato personalmente da chiunque. Come l'indicatore di posizione di appartamento, la maggior parte dei siti di database appartamento sono liberi di voi. A volte vi vengono offerte anche un bonus di $100.00 o più se vi elenco il loro sito come riferimento la vostra fonte quando si firma il contratto d'affitto appartamento.


Quindi, che è meglio per voi, il sito di locator appartamento o il sito di database appartamento? La risposta a questa domanda è risposto con il proprio unici bisogni, desideri, situazione e limiti della privacy.


Buona fortuna per il tuo appartamento ricerca e buona fortuna nel nuovo appartamento.

No comments:

Post a Comment