Thursday, December 1, 2011

Qual è stata la parte migliore della vostra giornata?

Rituale prima di coricarsi di mio figlio (come quello di molti bambini piccoli) è scritto in pietra. Dopo la lettura di un libro o due, abbiamo coccole nel suo letto e confrontarsi sul giorno. Gli chiedo se oggi è stata una buona giornata e sta un allegro compagno dice sempre "sì".


Dopo aver esaminato i punti salienti della giornata - tutti gli elementi che hanno fatto e ' un "buon giorno" - gli chiedo che era la parte migliore. Spesso la risposta mi sorprende, ma dopo qualche riflessione ho deciso che questo fatto è stato a causa di qualcosa di abbastanza meraviglioso. Mio figlio ha le sue priorità nell'ordine giusto.


I nonni di Noè vivono in un altro stato così quando visitano ci tende ad essere ancor più rovinando del potrebbe essere previsto dai nonni. Una visita dai miei genitori incluso diversi piccoli regali, presentati all'inizio della visita, un viaggio a Wal-Mart con i nonni per l'acquisto di un nuovo power ranger e un altro viaggio a Wal-Mart con nonno per comprare una nuova bici Spider Man e casco (prima grande moto Noè). Essi presero anche lui su diverse escursioni al parco, Museo dei bambini, McDonalds e così via.


Tuttavia dopo i nonni se ne ho chiesto Noah circa la parte migliore della visita. Pensò per un attimo e ha detto: "Fare una passeggiata con il nonno e vedendo il possum morto."


Il possum morto si trova su una rotta che seguiamo abbastanza regolarmente per le nostre passeggiate e noi abbiamo guardato il processo di decomposizione con interesse. Ogni volta che vediamo che il possum Noah cita sempre suo nonno, e ogni volta che si parla al telefono ha aggiorna il suo nonno sullo status del cadavere.


Basta pensare a queste storie. Noè fu inondato con doni e gite sontuosi ma sua memoria preferito è una semplice passeggiata all'aeroporto locale e controllando i siti lungo la strada.


Perché noi spendere così tanti soldi durante le vacanze su regali costosi che saranno molto probabilmente dimenticati o gettati da parte o superati - a volte prima l'orpello è tirato giù. Alla fine è prodigare il nostro tempo e attenzione su nostri cari che è il dono più grande di tutti.


Non solo è un dono meraviglioso per i nostri cari (che probabilmente non richiederà un opossum morti per l'incollaggio) ma è anche un dono meraviglioso per noi stessi. La stagione delle vacanze può essere frenetico e riempito di centri commerciali pazzi e ingorghi unjolly. Prendere tempo per trascorrere del tempo con i nostri cari è realmente che cosa dovremmo dare noi stessi questa stagione di vacanza.


Seduti intorno al tavolo di cucina, rendendo le cartoline di Natale fatti in casa con Noah mezzi che sarà nostro messaggio di vacanza si distinguono dal mucchio di sfavillante preconfezionate carte e ci sarà hanno trascorso ore insieme ridacchiando oltre il nostro lavoro con costruzione carta, forbici e colla. Non so voi, ma ho avuto molto legame piuttosto sopra colla glitter rispetto a un decomposizione possum.


Stiamo anche lavorando sulle sue doti di vacanza per vari membri della famiglia che so che sarà apprezzato amorevolmente da nonni e cugini simili. Più di lavorazione cornici e sciarpe di vacanza ci stiamo crafting ricordi che spero che ha a cuore tutta la sua vita. E mi auguro che lo sto insegnando che doni dalla media cuore molto di più di regali dal portafoglio.


Ma allora egli può già sapere che come egli coccole giù sotto il suo cuscino e trapunta - entrambi amorevolmente trapuntato di sua nonna - per suo pisolino pomeridiano.

No comments:

Post a Comment