Sunday, December 18, 2011

Thrift Store Shopping suggerimenti

Se siete stanchi di vedere gli stili di abbigliamento vecchio stesso presso il centro commerciale di magazzini e le boutique, può essere tempo per aggiungere un po ' spezie per il vostro guardaroba. Piuttosto che alla ricerca proprio come tutti gli altri, parsimonia negozi offrono accesso a oggetti unici non trovati altrove - almeno non negli ultimi venti o così anni! Non solo è parsimonia negozio vestiti relativamente poco costosi, ma possono anche essere ultra anca. Se vi avvicinate nel modo giusto, può essere in grado di creare il tuo stile personale molto proprio mescolando il vecchio e il nuovo.


Quando si decide prima di imbarcarsi su una spree di shopping negozio parsimonia, ci sono alcune cose da ricordare. In primo luogo, un sacco di parsimonia negozi prendono solo contanti, quindi se siete abituati a afferrando la carta di credito di papà e andando in città, dovrete fare altri accordi. Alcuni negozi si prendono i controlli, così si potrebbe desiderare di avere il tuo libretto degli assegni pratico. In secondo luogo, un sacco di depositi di risparmio non hanno spogliatoi, quindi probabilmente si vorrà indossare una t-shirt luce, così si può provare su tue ritrova destra dove troverete. E soprattutto, probabilmente non avete intenzione di trovare tutto ciò che è assolutamente perfettamente. Non si può andare in cerca di "vostre dimensioni". Si dovrà provare su che cosa sembra promettente e vedere se è possibile modificare in alcun modo, se necessario.


Che ci crediate o no, i depositi di risparmio nelle parti più alla moda della città hanno generalmente i vestiti almeno dell'anca. Questo è perché ci sono centinaia di persone come te che sono raccolta attraverso loro stock di elementi da indossare ogni giorno. Se si desidera trovare vestiti vintage autentico a prezzi economici, avrai all'unità per le zone più cool della città. Questo potrebbe significare la periferia e potrebbe significare terreni agricoli, a seconda di dove siete situati. Si trovano, tuttavia, che vale la pena l'unità, e che il tuo tesoro è spazzatura di sicuramente un'altra donna.


Camicie sono in genere gli elementi più semplice per trovare a depositi di risparmio, perché essi consentono maggiore flessibilità nel dipartimento del Passo di raccordo. È possibile trovare alcune camicie occidentali eccellente nelle zone rurali, e ci sono sempre spiritoso, t-shirt su graticci di ragazzino. Se state cercando un buon paio di jeans, tuttavia, si potrebbe voler controllare la sezione maschile. Depositi di risparmio scorta in genere una pletora di fronte a pieghe gambe affusolate lavato acido jeans nella sezione ladies, così raramente troverete qualcosa di fresco su quei rastrelliere. Sezione maschile, tuttavia, può essere riempito con pantaloni sorprendentemente da ragazza in interessanti colori e texture. Ci sono anche noti per essere grandi coppie di vintage Levi è appeso in rack maschile.


Se abiti vintage sono tuo pensare, si avrà una giornata campale, attraversando le mode strane dei tempi passati che troverete in qualsiasi negozio parsimonia. Una volta che fate il vostro senso passato la domenica fiorita antipatico abiti e il verde lime strano pieghe gonne, potete trovare uno o due custodi. Non dare fino a quando non si guardava quello ultimo, perché le probabilità sono lì un diamante grezzo ci appena aspettera un po ' nip e tuck dalla vostra macchina da cucire.


Depositi di risparmio sono anche un ottimo posto per trovare abiti da lavoro per un colloquio di lavoro o un nuovo lavoro di ufficio. Se si sarebbe piuttosto Salva vostri soldi per divertimento più oggetti, è possibile sempre ricostituire il vostro guardaroba di lavoro con alcuni gonne nere poco costosi e vestono camicie dall'esercito della salvezza locale o la buona volontà. Persone di lavoro non saprà mai che la nuova tuta solo costerà cinque dollari. Appena saranno felici che non stai indossando tuo club preferito get-up per l'importante incontro di nuovo.

No comments:

Post a Comment