Tuesday, December 6, 2011

Cortile neve attività per bambini

Si guarda di fuori e vedere una bella coperta di bianca di neve che copre la terra. I bambini sono dentro sempre più inquieto col progredire della mattina.


La prossima volta che questo accade, spegnere il televisore, impacchettarli su bambini e la testa fuori per qualche vecchio stile divertimento nella neve.


Pupazzo di neve
Chi dice di grumi di carbone sono una cosa brutta a Natale? Tutto quello che devi fare un pupazzo è qualche grumi di carbone (o rocce) per gli occhi e la bocca, una carota per un naso, bastoni per armi e una sciarpa e cappello di tenerlo al caldo, e avrai un pupazzo di neve per fare Frosty the Snowman invidiosi. Se avete bambini molto ambiziosi, li mandano a fare una famiglia intera neve. I vostri bambini saranno intrattenuti per ore.


Snow Angels
Hanno i vostri figli deporre nella neve e muovere le braccia su e giù e loro gambe dentro e fuori. Poi, li hanno di alzarsi. Tuo angioletto sarà reso un angelo nella neve. Aggiungi glitter o un alone di ghirlanda per rendere il vostro angelo neve sparkle.


Costruire una forte di neve o Igloo
Non non c'è nessun modo più economico per costruire un teatro che, con la neve. Investire in alcuni muffole caldi per i vostri bambini e inviarli di fuori con alcuni secchi. Possono ottenere ispirati e creare un'intera casa, con neve-mobili e decorazioni. È anche possibile fornire con una bottiglia spray con acqua e colorante alimentare così può, 'dipingere' loro igloo. Servire loro caldo cacao con yummy marshmallows nella loro nuova casa.


Snowball Fight
I ragazzi più grandi amore una lotta di buona palla di neve. Se avete un giorno nevoso birichino, salto nella mischia con i vostri bambini e mostrare loro come una lotta di buona palla di neve è fatto.


Così, la prossima volta che vede i bambini ricevendo inquieto, impacchettarli in su in abiti accogliente, li mandano nella neve e avviare qualche birra cacao caldo. Afferrare la fotocamera e godersi la giornata.

No comments:

Post a Comment