Sunday, January 1, 2012

Ottenere più tempo di famiglia solo facendo un bilancio

Alcune famiglie hanno bilanci e alcuni non lo fanno. Quelle famiglie con bilanci possono gestire meglio il loro denaro rispetto a quelli che non lo fanno. Vorrei raccomandare qualsiasi famiglia con bambini di avere un bilancio. Qui ci sono pochi passi per la pianificazione di un bilancio.


1. Ottenere un elenco di tutte le vostre fatture che sono dovute ogni mese. Anche ottenere le date che ogni fattura è dovuto su. È sempre meglio pianificare il vostro preventivo entro il mese.


2. La data in cui essi sono dovuti su organizzare tali fatture. Electric es. bill dovuto il 2 °, la bolletta del telefono a causa sul VII e il cavo bill dovuto il 17. E così via.


3. Vedere quanti giorni di paga sono nel mese che si sta progettando per. Quindi calcolare quanti soldi si farà ogni giorno di paga e tempi e dal numero di giorni di paga. Giorni di paga es. 4 volte $500.00 per pagare giorno è uguale a $2000.00


4. Figura su quanto le bollette sono tutti insieme. Che divide per il numero di giorni di paga che avete per quel mese. Questo vi darà un'idea di che cosa avete intenzione di dover pagare ogni settimana. Se ci sta per essere una settimana dove non dovrete pagare mettere che molto tirarla fuori comunque e metterlo in vostri risparmi. In questo modo se qualcosa si avvicina e io ti prometto una volta o l'altro qualcosa di inaspettato saliranno. Se si mette soldi indietro quando lo avete supplementare può essere preparato per quei momenti inaspettati senza dover ricaricare le vostre carte di credito.


5. Annotare ogni giorno di paga e le bollette che pagherà in quel determinato giorno. In questo modo si sa esattamente che cosa devono essere pagati e quando. Luogo dove mai si pagano le bollette. O se non si dispone di un luogo specifico e fate le vostre fatture posizionarlo sul frigorifero.


6. Aderire al vostro budget non importa cosa. Non randagio dal tuo budget. Ogni giorno di paga sono quelle bollette fatte fuori e pronti a inviare fuori. So che può essere facile pensare che appena mi pagherà questa una settimana prossima, ma una volta che si ottiene è troppo difficile per la cattura di backup. Così con tutti i mezzi di aderire al vostro budget.


Se avete un budget che funziona per voi e la vostra famiglia si avrà più soldi lasciati ogni mese per fare qualcosa di speciale con la vostra famiglia. La mia famiglia lo rende un punto di fare qualcosa di speciale ogni mese come una famiglia. Se non abbiamo avuto un budget non saremmo in grado di fare qualcosa che speciale insieme. Non c'è niente come spendere tempo e di arrivare a fare qualcosa di speciale con la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment