Wednesday, December 28, 2011

Tandem Jogging passeggini rivelati

I genitori di gemelli o due bambini piccoli non bisogno di perdere sulla convenienza di jogging passeggini. Molti produttori di rendono passeggini jogging di tandem che forniscono gran parte della stessa convenienza come singoli passeggini jogging. Spingendo intorno a due bambini ha anche il vantaggio di dandovi un allenamento migliore!


Ci sono due sapori fondamentali del tandem pareggianti, i sedili possono essere posizionati side-by-side o uno di fronte a altro. Il problema più grande con il design-by-side è loro larghezza, può essere difficile da manovrare intorno le navate laterali di drogheria.


D'altra parte, se i vostri bambini si sono seduti uno di fronte l'altra quella nella parte posteriore mio simile a calci e tirare i capelli di quella di fronte. Questo design è molto stretto, ma alcuni genitori non possono mettere in su con i litigi che invita questa posti a sedere. Conoscendo il temperamento dei vostri figli vi aiuterà a scegliere lo stile appropriato.


L'altra grande considerazione quando acquisto un tandem Girandolone facente il jogging è se la ruota anteriore gira o non. Ruota anteriore fissa disegni sono perfetti per jogging grave perché richiedono molto piccolo sforzo per orientare su lunghi rettilinei. Quando dovete fare un giro tagliente, tuttavia, la ruota anteriore deve essere spuntato in aria, e questo può essere un inconvenienti gravi in quelle navate drogheria.


Girevole ruote anteriori sono un buon compromesso, perché può essere bloccati in posizione per fare jogging e rilasciati quando è necessario orientare intorno ristretto.


La dimensione delle ruote è anche qualcosa da prendere in considerazione. 12 "ruote non sono adatti per terreni accidentati quindi se hai intenzione di fare jogging sull'erba o ghiaia ottenere un passeggino jogging tandem con almeno 16" ruote gonfiabili.


Altre caratteristiche per cercare includono copertine, freni e aree di stoccaggio. Più jogging passeggini hanno un vassoio sotto le sedie per trasportare attrezzi supplementari, ma anche necessario tasche per telefoni cellulari, chiavi e giocattoli. Ci dovrebbe essere un freno a mano per fermate rapide quando fare jogging e un freno di stazionamento è anche conveniente.


Alcuni jogging passeggini vengono completi con pioggia copre mentre altri hanno loro disponibili come accessori. Se non hai bisogno di loro dipende dal vostro clima e jogging abitudini.

No comments:

Post a Comment