Tuesday, December 27, 2011

Scegliendo il passeggino giusto per il tuo bambino

Scegliere che il sistema di carrozzina o viaggio corretto per il vostro bambino è uno degli acquisti più grandi si farà quando è nato il nuovo bambino. Carrozzine, passeggini e sistemi di viaggio può costare fino a ben oltre un centinaio di sterline e verrà utilizzati dall'utente per molti anni, e se avete dei bambini più in futuro una carrozzina di buona qualità durerà a lungo come avete dei bambini.


Una delle considerazioni principali prime di pensare è il tuo stile di vita, ti piace camminare molto? Camminerà sopra terra ruvida? O si preferisce utilizzare la macchina più? Will si essere viaggiate sui mezzi pubblici con il vostro bambino un sacco di tempo?


Ci sono diverse opzioni per pensare a queste includono carrozzine tradizionali, due in uno, tre in uno, passeggini, Buggies/passeggini, tre ruote, sistemi di viaggi e doppi/tripli Buggies e passeggini.


Carrozzine tradizionali


Queste sono adatte dalla nascita, sono grandi bodied o piccoli morbido corpo ma non convertire a passeggini. Essi tendono ad essere grandi ruote telaio con sospensioni pieno. La cima di trasportare è staccabile dal telaio e carry handles, portando queste tendono ad essere migliori su brevi distanze in quanto possono essere pesante. Essi tendono a non deve essere facilmente trasportabile in auto o con i mezzi pubblici.


Due in uno Carrozina


Una carrozzina 2 in 1 è un passeggino piatto di menzogna e separare il telaio. L'unità di passeggino può essere utilizzato dalla nascita, di fronte a voi o di fronte a distanza. C'è, normalmente, una scelta di telaio, fissati ruota in sospensione per passeggiate a piedi o girevole per manovra facilmente in posti occupati. Una carrozzina due in uno viene fornito con una fodera lavabile rimovibile e quando viene utilizzato con un materasso crea una navicella.


Tre in uno


Una carrozzina 3 in 1 è una navicella, unità separata passeggino e telaio. La navicella è adatta a dormire durante la notte (con un materasso di sicurezza), dalla nascita fino a circa 6 mesi. Quindi l'unità passeggino può essere utilizzato in fronte a voi o di fronte a distanza. L'unità di passeggino ha un schienale reclinabile e poggiapiedi regolabile. C'è una scelta di chassis disponibili, un grande telaio ruota con ruote fisse e sospensione è ideale per passeggiate a piedi dando più comfort a voi bambino e te stesso. Un telaio a ruote girevoli sarà più leggero di peso, piega più piccolo, più facile da manovrare e conveniente per l'auto. La maggior parte dei telai hanno altezze manico regolabile.


Passeggini


Un passeggino leggero o passeggino è ideale se sarete con i mezzi pubblici, andare in vacanza e usare l'auto. Alcuni modelli sono adatti dalla nascita. L'hanno normalmente una struttura piatta bugia con un'imbracatura di 5 punti, ruote piroettanti bloccabili e un carrello della spesa.


Carrozzine e passeggini


Questi tendono ad essere molto varia, ma avrà una combinazione delle seguenti caratteristiche.


Sedili completamente reclinabili sarà adatti dalla nascita.
Gli altri sono adatti da mesi 3 o 6 mesi
Tra 1 e 5 posizione sdraiata sedile.
cintura di 5 punti.
Ruote piroettanti bloccabili.
Telaio leggero.
Piega ombrello per facilitare la custodia
Seggiolino auto opzionale


Tre ruote


Un passeggino a 3 ruote è perfetto per passeggiate a piedi, sia per le strade della città o su un terreno più ruvida, alcuni modelli hanno un optional prima fase seggiolino e la navicella, questo ti dà una scelta flessibile. Considerare la dimensione del passeggino ripiegato e se si dispone di spazio sufficiente nella vostra auto o la casa.


Sistema di viaggio


Sistema di corsa offre un passeggino menzogna piatto adatto dalla nascita e un seggiolino stadio 0 +, sistema di corsa è l'ideale per l'auto, come le pieghe del passeggino compatto per adattarsi nel bagagliaio, il bambino può essere portato in giro facilmente sul sedile dell'auto, il seggiolino auto poi attribuisce all'unità passeggino. L'unità di passeggino si trova ad affrontare sempre lontano da voi, il seggiolino auto quando montato nel passeggino permette al bambino di essere di fronte a voi.


Doppia e tripla Buggies/passeggini


Un completamente recling fianco a fianco passeggino è adatto per gemelli/triplette neonati o un bambino e un bambino.

No comments:

Post a Comment