Friday, December 16, 2011

Chi sta aiutando il nostro lutto Cope di bambini con Katrina?

Ogni giorno attraverso i media, le immagini di morte, perdita, dolore e violenza come risultato di uragano Katrina sono presentati non solo occhi adulti, ma anche gli occhi vulnerabili e cuori dei nostri figli. Gli adulti hanno a malapena gli strumenti e l'esperienza per elaborare quello che vedono, intellettualmente ed emotivamente. Immaginate come il più giovane e più vulnerabili tra noi trattare con questo!

Non solo i bambini che hanno affrontato questa tempesta direttamente bisogno di considerazione immediata, ma anche coloro che sono in modo sicuro nelle loro case in altre parti del paese devono essere attentamente tendevano. Perché pochi hanno mappe o affrontare le sfide di esperienza essi testimoniare in altri ’ vive — e perché molti genitori si sentono male equipaggiata per guidare i loro figli attraverso traumi come Katrina, o la morte di una persona cara — cambiamento è spaventoso.

Ma se gli adulti possono ’ t capire come gestire il cambiamento, come possono i nostri bambini muovono attraverso i loro viaggi di perdita e di cambiamento?

Perdita e dolore forza interiore e cambiamenti esterni a prendere posto in tutta la nostra vita, ma in un modo che noi possiamo diretto. Possiamo imparare a utilizzare l'energia del cambiamento non solo per portare la guarigione, ma per incoraggiare interezza in un bambino ’ s fisico, mentale, spirituale ed emozionale sta.

Lasciate ’ s occhiata a genitori modi può aiutare i propri figli affrontare la morte, perdita e dolore, vicino a casa pure più lontano.

Si tratta di esperienze comuni

Tutti i bambini che incontrano il dolore e cambiano elaborano in modo diverso. Ma alcune sensazioni ed esperienze sono comuni a quasi tutti.

I neonati, per esempio, don ’ t capire intellettualmente cambiamenti intorno a loro, ma hanno senso cambiamenti nelle loro situazioni di vita, fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Per assistere i neonati nel dirigere l'energia del cambiamento, dare loro rassicurazione attraverso il vostro tocco. Parlare di ciò che è accaduto. Agire con una consistenza per supportare le routine che sanno. Per la maggior parte, hanno bisogno di sapere che possono contare sul vostro appoggio, che voi ’ ll tenerle al sicuro e prendersi cura dei loro bisogni.

Supporto per i più piccoli in crisi

Quando si lavora con l'idea della morte, per i più piccoli e bambini attraverso don cinque anni ’ t capire il concetto di permanenza. Chiedono ripetutamente quando restituirà una persona deceduta. I bambini a questa età imparare attraverso la ripetizione e il gioco, quindi che hanno bisogno di te per dirli pazientemente sugli e su ciò che è accaduto.

Molte persone fanno l'errore di usando frasi come “ andato via, ” “ a riposo, ” “ dormendo, ” e “ preso al cielo, ” che può confondere e spaventare i bambini. Esso ’ s meglio per essere il più onesto come si può con loro. Includerli in tanto del processo come si preoccupano di partecipare.

I bambini vanno dentro e fuori di lutto in un ritmo che segue le loro necessità interiore. Se notate che li regredendo comportamentale, che significa che ’ ll probabile beneficiare più, piuttosto che meno, struttura, comprese le routine affidabile. Inoltre, fornirli con vari materiali di gioco, come carta e arte forniture, argilla o burattini. Aiutarli a utilizzare questi materiali a lavorare fuori i loro sentimenti e pensieri.

Sostenere i bambini più grandi

I bambini dai sei attraverso dieci anni cominciano a comprendere la permanenza della morte, ancora indossano ’ t vuole riconoscere in esso. Come i bambini più piccoli, essi possono anche desiderano conoscere fatti letterale e fisiche su malattie, corpi morti e lo smaltimento degli organi, anche se hanno vinto ’ t chiedere direttamente. Esso ’ s importante essere onesto e diretto quando spiegando i dettagli. Ancora una volta, scopri le “ dove essi ’ re a ” nella loro comprensione della situazione. Una volta, dare loro solo più informazioni richiedono.

Quando nel loro pre-adolescenti, i bambini sono in un luogo transitorio di comprensione e di espressività. Pressione dei pari ha cominciato a posteriori la sua testa pesante; imperversa una battaglia interna relativa indipendenza e vulnerabilità. Questi bambini esperienza molte emozioni contrastanti e loro sentimenti di dolore possono certamente essere fonte di confusione. Dando loro onestà, sostenere, e “ spazio ” per elaborare le modifiche sulla propria sono essenziale. Forse è possibile fornire una rivista, un libro di età adatta o un gruppo di sostegno dei coetanei se essi ’ re aperto ad esso.

Si tratta di ragazzi maturi

Ragazzi maturano, loro capacità di afflitti con le loro famiglie immediate di solito diminuisce. Essi tendono a prendere i loro sentimenti e le preoccupazioni di coetanei o di un adulto di fiducia come un pastore, insegnante o lo zio. Essi potrebbe visualizzare ulteriori comportamenti recitazione-out o assunzione di rischi, rispetto ai bambini più giovani. Come con gli altri gruppi di età, si ’ s importante per essere onesti, mostrano i tuoi sentimenti e vulnerabilità e forniscono un sacco di amore e sostegno.

Senso di colpa, un'emozione difficile a qualsiasi età, può essere particolarmente evidente in adolescenti maturi. Sonda delicatamente per vedere se essi ’ ve attaccato il senso di colpa per il dolore si sentono. Fornire rassicurazioni che tutti i loro sentimenti sono normali. Più di tutto, far loro sapere che non causano la perdita. Bambini anche molto piccoli possono avere la percezione che hanno in qualche modo ha causato l'evento che porta alla perdita.

Ogni bambino è unico

Questa breve sintesi indica alcune differenze di sviluppo comuni in lutto figli di selezionare gruppi di età. Tuttavia, poiché ogni bambino è unico, capire la morte e lutto varia da bambino a bambino.

Ricordate, il dolore non è una malattia; esso ’ s una normale risposta alla perdita. E la maggior parte dei bambini si muovono attraverso i loro viaggi di dolore senza problemi significativi. Ma quando il dolore diventa complicato da fattori quali le dipendenze in famiglia, morte traumatica, storia di abusi, più le perdite e famiglia minimal o sostegno comunitario, quindi i bambini possono richiedere aiuto professionale. Inoltre, il dolore di una comunità più ampia, come una nazione focalizzata sulle conseguenze dell'uragano, presenta ulteriori emozioni contrastanti. Coinvolgere il bambino in una discussione su ciò che vedono in tv, ciò che i loro coetanei e insegnanti hanno detto sugli eventi e, soprattutto, che cosa pensa il bambino e si sente. Porre domande senza tentare di ‘ rendono meglio. ’

Se un bambino lutto esibisce persistenti comportamenti distruttivi, depressione prolungata o revoca, debilitante denunce somatiche o eccessiva rabbia, consultare un professionista di dolore. In realtà, queste linee guida si applicano a qualsiasi perdita — se si tratta di una morte, una mossa, una separazione, un divorzio o una sfida gravi per la salute.

Essere sicuri di parlare con loro

Il dolore è un argomento che spesso ottiene evitato o gestito in modo stupendo e brevemente. Come un padre, educatore e counselor, vi incoraggio a parlare con i vostri bambini loro perdita o quelli che vedono nei media. Discutere le modifiche che cosa si tradurrà in loro vite a causa di una persona cara ’ s morte o eventi in tutto il mondo come completamente è possibile. Se si fornisce formazione strutturata, i bambini impareranno a gestire crisi e futura perdita con fiducia, piuttosto che di paura.

Inoltre, essere sensibile alle differenze culturali nel trattare con la morte e altre perdite. Ricordate, non non c'è mai “ one-way ” insegnare o fare nulla

Prendersi cura dei vostri propri bisogni

Nel suo ruolo di insegnante, counselor o genitore, può essere facile ignorare le proprie esigenze. Naturalmente, si sente genuina preoccupazione per il benessere dei bambini di fronte a una perdita di difficile, ma i propri sentimenti di cambiare vita eventi sono altrettanto importanti come loro. Se don ’ t permettete che elaborarli, si ’ ll essere un modello di ruolo meno efficace per i vostri bambini.

In particolare, di prendere tempo per affrontare il proprio disagio a parlare ai bambini di morte e dolore. Se si ’ re consapevoli di irrisolti problemi di dolore dal tuo passato, cercare una persona di fiducia con il quale si possono discutere i vostri sentimenti. Guardare a questo come una grande opportunità per fare un po' “ pulizia interiore. ”

Strumenti e suggerimenti

Ecco alcune idee per guidare l'utente:

1) Esercizi di respirazione andare un lungo cammino per ridurre lo stress di perdita e di cambiare. Respirare... . Breathe out... . Aah.

2) Ricorda, esso ’ s va bene per mostrare i bambini che si ’ re lutto, troppo. Ammettere il proprio confusione, rabbia o tristezza circa la situazione; Questo dà loro permesso di sentire e afflitti se stessi. Quando si mostra bambini come prendersi cura di voi stessi durante tempi difficili, imparano affermazione della vita modi per affrontare la crisi e cambiare.

3) Hanno i bambini raccontano le loro storie. Si può fare questo con parole, immagini o drammatizzazione. Si ’ ll trovare che esso ’ s guarigione sia di raccontare le nostre storie e testimoniare altri ’ storie.

4) Hanno bambini frase completamenti e poi discutere che cosa si avvicinò. Esempi sarebbe: “ mi chiedo che cosa... ” o “ vorrei che ho potuto … ” o “ ho bisogno di sapere che... . ” o “ la cosa più difficile per me, nella mia vita adesso è... . ”

5) Si ’ s importante per i bambini a ricordare che essi aren ’ t da solo. Un sacco di aiuto è disponibile. Incoraggiateli a pensare a tutte le cose e le persone che considerano le proprie risorse. Poi loro hanno di rendere un'immagine o una mappa di queste risorse usando matite, pastelli, matite e pennarelli. Questa mappa può contenere attività preferite e persone, animali domestici, anche spirituale aiutanti. Diventa un promemoria valutato e simbolo di cui possono trasformarsi quando si sentono Bassi.

6) A causa di circostanze, a volte i bambini don ’ t hanno la possibilità di dire addio ai loro animali domestici, quando muoiono. Esso ’ s difficile per chiunque di afflitti senza avere la possibilità di dire addio. Avere vostri bambini scrivere una lettera a pet o persona che è andato, o chiedono loro di disegnare loro “ addii ” se essi possono ’ t scriverle.

7) Incoraggiate i vostri figli per disegnare i loro sentimenti o fare un collage che rappresenta la morte, perdita, o modificare. Essi preferiscono scrivere una poesia sulla morte, comporre musica o compongono una danza di sentimento.

8) Quando il lutto, si ’ s importante per bilanciare la tristezza, la rabbia e la paura si sente con pensieri circa le cose buone nella vostra vita. Lo stesso vale per i bambini. Li hanno di elencare tutte le cose che si sentono grati per.

9) Assicurare che i bambini direttamente colpiti dall'uragano hanno amorevoli adulti aiutando e guardando sopra li vostri figli. Far loro sapere che si farà tutto quanto in vostro potere per tenerle al sicuro e che avete un piano, nel caso in cui succede qualcosa di imprevisto. Quindi assicurarsi che avete un piano.

10) A volte i bambini sentono male su se stessi durante i periodi di cambiamento importante e perdita. Li hanno fare un collage di cosa vuol dire “ di essere umani. ” incoraggiarli a raffigurano sentimenti positivi e negativi, così come i comportamenti, che li aiuta a vedere come una “ tutta la persona ” Guarda. Discutere il fatto che tutti cresce e impara come conseguenza del cambiamento.

11) I bambini, come gli adulti, spesso temono che cosa ’ s avanti. Esso ’ s più facile riconoscere e lavorare con paura quando essi possono “ vedere ” esso, invece di mettere i loro sforzi in nasconderlo. Li hanno scolpire le loro paure con argilla o un altro supporto.

12) Aiutare i bambini a capire che essi hanno scelte circa quello che pensano e dire e come reagire e comportarsi. Rafforzare l'idea che queste scelte determinano che cosa ottengono per tutta la vita.

13) I bambini e gli adulti si sentono impotenti di fronte a situazioni fuori del loro controllo. La nostra tendenza naturale è di voler aiutare chi è disperato bisogno. Consentire i vostri figli aiutare in qualche modo. Questo vi darà la sensazione di essere utile, e li aiuta a crescere la loro compassione. Chiedere loro se hanno tutte le idee, e se così non fosse, si possono fare suggerimenti: raccolta di donazioni da amici, famiglia, a scuola o nel quartiere; facendo sacchetti con elementi necessari incluso - si potrebbe anche scrivere una nota personale di sostegno per includere in ogni sacchetto; organizzare una raccolta fondi; raccolta di donazioni per il salvataggio degli animali domestici; ottenendo i loro compagni di scuola a scrivere poesie, lettere, disegni, canzoni, ecc con donazioni; e naturalmente, preghiera. Li hanno visualizzare amore, luce e spero che vengono recapitati alle vittime e alle loro famiglie, con le loro preghiere.

Ascolta profondamente

Quando si ’ re con i bambini che sono in lutto, la vostra risorsa primaria è un buon orecchio. Quel doesn ’ t significa necessariamente le orecchie fisiche; Esso comprende anche le orecchie, emotive, mentale e spirituale. Ascolto profondamente consente di essere presenti con loro e salire su loro indicazioni. Va un lungo cammino verso la guarigione — per tutte le persone coinvolte.

State attenti. Se voi semplicemente “ Vai a loro ” con la vostra conoscenza di dolore elaborare e imporre “ attività di dolore ” su di loro, si rischia di perdere la loro fiducia attraverso tempi poveri. Sapere che con ottimi strumenti, la capacità di ascoltare i bambini e per il proprio intuito, si ’ ll essere guidati per aiutarli ad avere un'esperienza positiva, anche della trasformazione,.

No comments:

Post a Comment