Saturday, December 17, 2011

Come utilizzare il censimento nella vostra ricerca di genealogia

You've gone attraverso i preliminari.


Hai raccolto tutti i record di vitali delle famiglie, intervistato parenti, raccolti ulteriori record da parenti e seguiti su alcuni dei cavi che sono stati sviluppati. Ora, sei bloccato e non è sicuro che cosa fare dopo nella vostra ricerca di genealogia.


Se hai lavorato abbastanza modo lontano la schiena, potrebbe essere il momento per avviare il controllo il censimento.


Ma in primo luogo, si vorrà capire che mentre il Census Bureau raccoglie alcune grandi informazioni genealogiche, ha la responsabilità della riservatezza. Di conseguenza, il censimento decennale della popolazione e delle abitazioni su individui non diventi disponibile al pubblico fino a dopo 72 anni.


Ecco perché è necessario hanno lavorato il tuo modo abbastanza lontano indietro nella vostra ricerca prima troverete il censimento utile.


Ma ecco che cosa realmente gradirete... non solo i record di censimento vi aiuterà individuare dove visse un acestor, dopo il 1840 il censimento raccolti età, luogo di nascita, professione, ricchezza personale, formazione, coniuge, bambini, hired mani e anche informazioni di immigrazione. Una miniera d'oro per genealogisti.


Copie delle forme censimento decennale originale dal 1790 attraverso 1930 sono disponibili su microfilm per la ricerca al U.S. National Archives and Records Administration in Washington, DC (http://www.archives.gov/), presso i centri regionali di archivi e a selezionare federale depository libraries negli Stati Uniti. Inoltre, questi record sono disponibili presso varie altre biblioteche e le strutture di ricerca negli Stati Uniti.


È anche possibile controllare con il bibliotecario di riferimento presso la vostra biblioteca locale e vedere se stai istituiti per prendere in prestito microfilm attraverso il programma di noleggio microfilm di censimento del National Archives.


C'è qualcos'altro che si sta veramente andando a immigrazione record sono anche su microfilm presso gli archivi nazionali, come.... Queste registrazioni sono state raccolte per tutti i principali porti di U.S. dal 1820. Essi comprendono Boston, New York, Philadelphia, Baltimore e New Orleans. I porti occidentali di San Francisco e Seattle vengono anche archiviati, anche se i record non erano iniziati fino alla fine del XIX secolo.


Ecco che cosa includono questi record di immigrazione: il nome e cognome, età, sesso, luogo di origine e destinazione per ogni passeggero a bordo della nave. I record includono anche coloro che erano nati o morì durante il viaggio.


E c'è di più. È possibile anche rintracciare alcuni record di naturalizzazione attraverso gli archivi nazionali degli Stati Uniti e l'amministrazione di record. Naturalizzazione è il processo mediante il quale una persona diventa un cittadino americano. Dalla legge, una persona può essere naturalizzata in qualsiasi corte "regolari". Immigration and Naturalization Service ha record per l'intero paese a partire dal 1906, ma prima di questo tempo, la procedura solo sarà situata nei registri del tribunale dove si svolse. Questi record spesso forniscono una persona data di nascita e ubicazione, occupazione, anno dell'immigrazione, coniugali informazioni di stato e il coniuge, nomi testimoni e indirizzi e più.


Per Pre-1906 naturalizzazioni:


Contattare l'archivio di stato per lo stato in cui si è verificato la naturalizzazione per richiedere una ricerca dei record di tribunali di contea, statale e locale.


Contattare la struttura regionale di NARA che serve lo stato in cui la naturalizzazione si è verificato per richiedere una ricerca dei record del Tribunale federale


Per naturalizzazioni dopo 1906:


Dopo 1906, i tribunali inoltrati copie delle naturalizzazioni al Immigration and Naturalization Service (INS). Naturalizzazioni da tribunali federali sono tenuti in strutture regionali di NARA per le corti federali per la loro area. Per saperne di più: http://www.archives.gov/genealogy/naturalization/


Qui ci sono alcune risorse aggiuntive che potreste trovare utile per apprendimento imparare più circa il censimento e come accedere a tutte le informazioni incredibile per i ricercatori di genealogia a:


Progetto di censimento USGenWeb
http://www.rootsweb.com/~USGenWeb/census/


Censuslinks.com
http://www.censuslinks.com/


Genealogy Page di U.S. Census Bureau
http://www.census.gov/Genealogy/www/


Censimento Finder
http://www.censusfinder.com/


Non c'è niente di abbastanza come esaltante come scoprire nuove informazioni su vostri antenati. Se avete raggiunto un punto dove non sei abbastanza sicuro che cosa provare avanti nella vostra ricerca di genealogia, il censimento potrebbe essere la soluzione migliore. Anche se non si è a quel punto, è una risorsa che è necessario acquisire familiarità con. Presto o tardi, è probabile che ha dove la vostra ricerca sta per portato voi.

No comments:

Post a Comment