Thursday, December 8, 2011

Su noleggio mobili

Ci sono molte aziende là fuori che affittano mobili entro il mese. Avete bisogno di un divano? Affittate uno per solo $40 al mese. Hai bisogno di una lampada? È possibile ottenere uno per 12 $ al mese. Ora, vediamo, in un anno si avrebbe pagato $480 per utilizzare il divano e non possedete. La lampada hanno costerebbe $144 e è la stessa situazione ~ alla fine del tuo contratto di locazione, possedete ancora nulla.


La maggior parte di noi potrebbe pensare sciocco in affitto mobili. Ma, che non è sempre il caso. Ci sono situazioni dove affittare può essere l'opzione migliore. Considerare questi scenari:


• L'azienda si trasferisce in una nuova posizione, ma il resto della vostra famiglia è rimanendo nella vostra casa attuale finché non si conclude l'anno scolastico e che è di 4 mesi di distanza. Puoi comprare una casa e vivere in essa fino a quando arriva della vostra famiglia. Uscire e comprare nuovi mobili o affittare qualche necessità nel frattempo?


• Subito dopo si ottenere sposati, si sposta in una nuova casa. Voi e il vostro coniuge non hanno deciso come si desidera decorare la vostra casa. Scorrere veloce vostre decisioni o si affitta mobili fino a trovare lo stile che si prega di entrambi?


• Si laureo da college e accettare una posizione in una città sconosciuta. Potete trovare un appartamento che ha tutto quello che volete, ad eccezione di mobili. Non può permettersi di uscire e comprare gli che avrete bisogno subito. Che lavoro fai?


Se vi trovate in una qualsiasi di queste situazioni, affittando tutta o parte della vostra mobilia può essere una valida opzione. La cosa che devi tenere a mente è che non è mai una soluzione a lungo termine. Dalle cifre al primo comma, si può vedere come affittare costose è nel lungo periodo.


Tuttavia, quando ti ritrovi senza mobili, noleggio a breve termine possa essere la soluzione migliore. Se non avete il denaro contante o credito per l'acquisto di quello che ti serve, o se si intende solo essere senza mobili per un po', noleggio a breve termine potrebbe essere la soluzione migliore.


La maggior parte delle compagnie di autonoleggio mobili offrono diverse opzioni tra cui scegliere. La maggior parte di essi offrono anche pacchetti nelle fascie di prezzo differenti, a seconda dello stile e la qualità degli arredi che si richiede.


• Il pacchetto camera da letto di solito include un letto doppio o matrimoniale, basamento di notte e lampada e 1 petto.


• Un pacchetto soggiorno fornisce un divano, fine tabella e lampada, cocktail tavolo e una sedia.


• Un pacchetto di sala da pranzo include un tavolo e 4 sedie.


• Un pacchetto completo di casa include tutto quanto sopra.


• È possibile anche noleggiare qualsiasi accessori che potete avere bisogno, tra cui Mestoli e Cina, tappeti, lampade supplementari, TV, stereo, ecc.


Come affittare solo quello che serve e farlo per come breve tempo possibile, noleggio mobili possa essere la soluzione che avete bisogno. Ma, non dimenticate di calcolare il costo del vostro affitto o mutuo insieme con il costo del vostro noleggio mobili, prima di decidere quale pacchetto di scegliere.


Se il denaro è un problema, una domanda è necessario porsi è questa: hai veramente bisogno il pacchetto più costoso o può ottenere con la scelta più generica ed economica per 2 o 3 o 4 mesi? Se non avete intenzione di fare un sacco di attività divertenti, la risposta è evidente.


In breve, noleggio mobili può essere una soluzione economicamente sana al tuo problema, se si utilizza il buon senso e non si ottiene in sopra la vostra testa. Batte dormire sul pavimento ogni giorno!

No comments:

Post a Comment