Friday, December 30, 2011

Presepe o culla? Che cosa è di destra per il vostro bambino?

Così, ecco la domanda... Dovreste comprare un presepe o una culla?


La decisione di utilizzare un presepe o una culla è quello che molti genitori spesso lottare con. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Una culla è grande per un neonato, perché è una piccola area, che aiuta il bambino a sentirsi più sicuro. L'assestamento frilly anche aiuta a rendere l'infante che guardare molto più prezioso. Ci sono molti diversi disegni di culle, così come ci sono con culle. La caratteristica principale che i genitori come sull'utilizzo di una culla per i primi mesi è che può avere accanto al capezzale. La maggior parte dei modelli più recenti hanno a dondolo moto che è possibile utilizzare se si desidera. La culla non rock molto, così non non c'è nessun rischio di ribaltamento e quando potete bloccare le ruote sul posto, ha vinto ' rock a tutti.


Un presepe ha bisogno di uno spazio più ampio, così la maggior parte dei genitori devono avere il vivaio di fatto. Questo significa che probabilmente non sarà in grado di tenere il bambino nella stessa stanza con voi. Durante la notte quando il bambino si sveglia, dovrete alzarsi e andare per ottenere il bambino per alimentazione e cambiando. Un presepe è anche molto più grande, così il bambino piccolo avrà un aspetto così piccolo disteso.


Una culla è portatile. La base ha ruote, così si può rotolare da una stanza a altra. Un presepe è molto più difficile da spostare, quindi durante il giorno sarà ancora necessario avere un letto più piccolo per il bambino nel salotto o den. Inoltre, il paniere sonno esce dalla culla, così si può prendere il letto del bambino con te quando sei in viaggio.


Tuttavia, una culla è solo un bene per pochi mesi. Una volta che il bambino ottiene abbastanza vecchio per iniziare a ricevere sulle sue mani e sulle ginocchia, allora avete bisogno di trasferire lui/lei a un presepe a dormire. Il lato di una culla è veramente basso e una volta che il bambino inizia a crescere, c'è il pericolo che lui/lei potrebbe cadere fuori sopra i lati. Se si decide di andare con una culla, sarà necessario acquistare un presepe dopo pochi mesi, comunque. Tuttavia, se avete una culla che converte in una tabella di cambiamento, questo è un pezzo di mobili di bambino che non dovrete acquistare. L'area di archiviazione sotto la culla è anche un ottimo posto per mantenere tutte le forniture di cui che avete bisogno.

No comments:

Post a Comment