Friday, December 2, 2011

Come pianificare ma non Over-Schedule i vostri bambini

È importante coinvolgere i bambini in una varietà di attività per stimolare la loro mente e corpo. È anche importante tuttavia per quanto possibile evitare over-scheduling vostri figli se possibile.


Molti bene che significa che i genitori si proponeva di interesse i loro figli in qualche attività extra curriculari oltre a scuola e ordinaria famiglia divertimento roba.


È naturale a lavorare sodo per essere il genitore migliore che si può essere. Tuttavia, molti genitori così presi nel caos della ordinaria vita frenetica che assumono che la programmazione di propri figli per attività come molti come possibile è in realtà il modo migliore per i bambini posteriori.


Realisticamente, tuttavia, over-scheduling i vostri figli ha il potenziale di impatto la vostra famiglia in modo negativo, impedendo il vostro bambino di godendo solitudine tranquilla e qualche occasionale tempo semplicemente riflettere sulla vita e godere un giorno ordinario, 'pigro'.


I genitori di oggi sono eccitati per pianificare i loro figli per molte attività possibile, comprare in nastri di sviluppo più recenti e fare tutto il possibile stimolare lo sviluppo intellettuale precoce e abitudini sane.


Non sorprendentemente, questo modello di over-scheduling può ritorcersi contro, e lasciare i bambini esauriscono, confuso, scoraggiati e un-motivated.


Ricordate nei tempi antichi schedulazione attività era praticamente sconosciuto. Genitori tradizionalmente sono andati con il flusso, incoraggiando i loro figli ad impegnarsi in gioco attivo come ritengono opportuno.


Così come si incoraggiare i bambini di essere coinvolti senza gravare li?


Ecco alcuni consigli da esperti dei genitori:


Pianificare un'attività a stagione – se siete interessati a ottenere i vostri bambini coinvolti nello sport, ad esempio, programmare qualcosa per la primavera e qualcosa per la caduta. Non preoccuparti di avere un piano per ogni stagione, o ogni giorno di fine settimana. Questa uno attività sarà sufficiente per stimolare lo sviluppo del vostro bambino e incoraggiare uno stile di vita sano, senza gravare li.


Consentire i vostri figli una scelta – volete provare nel miglior modo possibile per selezionare i vostri bambini potranno godere di attività. Per fare questo si dovrebbe prendere in considerazione uno o due diverse attività e consultare con il vostro bambino. Se registrerai per il calcio ma odiano il calcio, si avrà probabilmente solo finiscono frustrato, e il vostro bambino non potranno beneficiare dell'esperienza.


Consentire il tempo tranquillo – consentire qualche porzione del giorno/settimana/mese dove i bambini non devono fare nulla. L'introspezione e tempo per esplorare semplicemente sono componenti essenziali dello sviluppo di un bambino.


Siamo tutti i genitori ben significato nel lungo periodo. Basta ricordare che un buon genitore non è definito da quante attività essi coinvolgono i loro figli in ogni giorno.


Un buon genitore è quella che permette loro figli l'opportunità di esplorare molte cose diverse senza forzare molte cose diverse sulla loro bambini.

No comments:

Post a Comment