Thursday, December 15, 2011

Lo sviluppo del bambino e insegnare ai bambini autistici nei primi anni

La maggior parte dei genitori stessi questa domanda, "Che cosa posso fare per aiutare mio figlio a svilupparsi, a crescere, di essere il migliore che può essere?" "Che cosa devo insegnare?" "Ho tempo per insegnare?" La risposta è semplice: dare al suo bambino così tanto tempo di qualità basati su giocare come si può risparmiare.


Insegnamento bambini autistici su base giornaliera, che ho trovato storie ripetitive sembrano funzionare molto bene, la maggior parte dei bambini preferiscono Robert Munsch libri di racconti. Trovo che la ragione di questo è il lettore può cambiare i toni di voce e ripetere diverse parole chiave nella storia che tutti i bambini e soprattutto i bambini autistici sembrano piace.


Nella mia ricerca per aiutare lo sviluppo del bambino, ho trovato che un buon modo per fare questo, è quello di fornire libri di racconti che sono libri di fiabe interattive e divertente, che aiutano sia padre e figlio condividere un momento di "tempo di qualità". Non solo, ma libri di racconti che forniscono il cervello crescente del bambino con input sensoriali possono contribuire a creare alcuni dei percorsi neurali del cervello essenziale per l'apprendimento precoce. Il libro di racconti dovrebbe attivare entrambi i lati del cervello (indispensabile per il pensiero logico e creativo), fornire il coinvolgimento dei genitori di qualità (una parte chiave per l'apprendimento precoce di un bambino) e offrono un'attività basate sul gioco di movimento (per dare input sensoriali per la crescita equilibrata).


Gioco basato su attività dovrebbero essere all'interno del livello di abilità di un bambino, ancora abbastanza per spingere il bambino a fare il meglio che si può contestare. Gioco basato su attività idealmente dovrebbe nutrire i sette sensi del gusto, olfatto, udito, tocco, vista, propriocettiva (consapevolezza di cui il corpo è nello spazio) e vestibolare (saldo).


Un'abilità di sviluppo del bambino importante il bambino non dovrebbe essere senza. Che cosa è questa abilità di sviluppo del bambino? – visualizzazione.


Visualizzazione è semplicemente vedere qualcosa nell'occhio della mente; perché sarebbe un'abilità importante apprendimento? Nella vita adulta, immaginazione, accoppiato con visualizzazione, è un importante problema risolvere abilità.


Nel libro di racconti, "A Walk in the Jungle", i bambini sono invitati a chiudere gli occhi e immaginare che essi sono il sole, per esprimere ciò che essi si sentono, ciò state vedendo e modellare la cosa sono. I bambini dare alcune risposte molto interessanti, come ad esempio, "Io sono freddo" o "Io sono caldo"; "Io sono il giallo, o nero o blu" e una miriade di altri colori; "Io sono grande o piccolo" e qualsiasi forma che si cura di nome. Non non c'è nessun risposte giuste o sbagliate, ma si mostrano come i bambini possono vedere molte cose diverse nell'occhio della mente.


Da questo punto di partenza, i bambini andare avanti per diventare un albero, il vento o la luna, e infine immaginare gli effetti grafici più complessi come ad esempio un viaggio avventuroso, odore di fiori o arrampicata alberi.


Questo apre la porta per aiutare i bambini a esprimersi. I bambini che sono normalmente tranquillo parlano ed esprimere le loro opinioni, ancora un altro effetto stupefacente che storia libri che insegnano hanno sullo sviluppo del bambino.


Quando insegnare ai bambini autistici potrebbe essere necessario lavorare mano sopra la mano (prendete la loro mano ed eseguire l'azione per loro) e ripetere l'azione fino a quando si ottengono.


Una libro di fiabe attività di sviluppo di buon bambino dovrebbe essere un'attività sensoriale, basati sul gioco e soprattutto essere divertente.

No comments:

Post a Comment